Gli interni della Dea!

• 3 Risposte
  • 2247 Visite
*

Rino_Dčesse

Gli interni della Dea!
« il: Luglio 18, 2012, 06:39:23 pm »
Salve a tutti,

Ho diverse domande riguardo agli interni:

1) A quanto corrispondono gli interni della Ds/Id in lunghezza centrimentri oppure mt...?

2) Fra gli interni in sky per la Ds/Id e gli interni in versione Pallas sia in tessuto che in cuoio vi č differenza di lunghezza?

3) Vi č differenza fra gli interni per la Ds e gli interni per la Id?

[:hello] [:hello]

*

Offline MotomSS

• 2.802
Re: Gli interni della Dea!
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2012, 10:03:36 pm »
Ti posso rispondere per la prima domanda:

Ho rifatto gli interni della DSpecial con Alcantara NON originale. Ne avevo ordinato un rotolo di 15 metri per 2 di larghezza. A rifare tutti i sedili e i pannelli porta ne ho usato circa 8 metri...

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2012, 09:52:14 pm »
Salve a tutti,

Ho diverse domande riguardo agli interni:

1) A quanto corrispondono gli interni della Ds/Id in lunghezza centrimentri oppure mt...?

2) Fra gli interni in sky per la Ds/Id e gli interni in versione Pallas sia in tessuto che in cuoio vi č differenza di lunghezza?

3) Vi č differenza fra gli interni per la Ds e gli interni per la Id?

[:hello] [:hello]

Rinuzzo perdonami ho una curiositą: ma queste domande a cosa ti servono? voglio dire sono le prime che leggo cosģ particolari. Se devi rifare gli interni alla tua futura DS tranquillo! trovi dei kit per sedili e pannelli belli pronti..

[:hello]

*

Rino_Dčesse

« Risposta #3 il: Luglio 19, 2012, 10:02:48 pm »
Rinuzzo perdonami ho una curiositą: ma queste domande a cosa ti servono? voglio dire sono le prime che leggo cosģ particolari. Se devi rifare gli interni alla tua futura DS tranquillo! trovi dei kit per sedili e pannelli belli pronti..

[:hello]

Errike, ovviamente era una curiositą anche se...  ;D ;D ;D