LA MIA DS X CORTOMETRAGGIO

  • 20 Risposte
  • 3156 Visite
*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: LA MIA DS X CORTOMETRAGGIO
« Risposta #15 il: Maggio 17, 2012, 02:02:13 pm »
bella li'!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: LA MIA DS X CORTOMETRAGGIO
« Risposta #16 il: Maggio 17, 2012, 03:36:47 pm »
è mia è mia è mia presa presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] ;D ;D ;D ;D ;D
è un misto di contentezza e altro non so neanche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a piu tardi se riesco allego foto!

E che c'entra col cortometraggio ?

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: LA MIA DS X CORTOMETRAGGIO
« Risposta #17 il: Maggio 17, 2012, 06:01:07 pm »
se hai letto! c'e scritto!

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: LA MIA DS X CORTOMETRAGGIO
« Risposta #18 il: Maggio 18, 2012, 12:38:16 pm »
Cosa vuoi che paghino bene, per un cortometraggio poi...
Se gliela dai mezza giornata gli fai un favore, visto che hanno già delle scene girate con quella macchina. Ci vai anche tu, certamente, e magari ti diverti pure e ti offrono il pranzo o la cena.
Ma se vuoi le centinaia di euro lascia perdere, parere personale.
Concordo anch'io.
Al limite fatti fare un bel pieno di benza e stai a posto.
Ma vuoi mettere? Avere una Dea e pure un'attrice in garage non ha prezzo!.... per tutto il resto, come noto, c'ė Mastercard. [:hello]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: LA MIA DS X CORTOMETRAGGIO
« Risposta #19 il: Maggio 18, 2012, 02:34:07 pm »
ognuno è libero di pensare alla sua maniera io la penso alla mia non paghi non finisci il film con la dea
ma usi un altra macchina e chi se ne frega non lo mica comprata x loro e x fortuna non mi
manca i soldi!  [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color]
quindi bona!

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: LA MIA DS X CORTOMETRAGGIO
« Risposta #20 il: Maggio 18, 2012, 07:01:07 pm »
ognuno è libero di pensare alla sua maniera io la penso alla mia non paghi non finisci il film con la dea
ma usi un altra macchina e chi se ne frega non lo mica comprata x loro e x fortuna non mi
manca i soldi!  [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color]
quindi bona!

Ma si! ben detto! Che continuino il film con una Fiat Duna! [(regista)] [(guido)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]