REVISIONE CARBURATORE SOLEX

  • 32 Risposte
  • 8268 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: REVISIONE CARBURATORE SOLEX
« Risposta #30 il: Maggio 22, 2012, 03:44:22 pm »
Bravo bel lavoro. Così dovrebbe essere la sezione tecnica.

 [:hello]
Giacomo

E se si facessero delle guide passo passo per gente rinco come me, mi spiego meglio: Se su ogni argomento tipo: Smontare questo smontare quello, cambiare questo e cambiare quello, si facesse una guida con foto e commento, non sarebbe meglio? Invece che fare topic, e topic?

Rino

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: REVISIONE CARBURATORE SOLEX
« Risposta #31 il: Maggio 22, 2012, 09:21:22 pm »
E se si facessero delle guide passo passo per gente rinco come me, mi spiego meglio: Se su ogni argomento tipo: Smontare questo smontare quello, cambiare questo e cambiare quello, si facesse una guida con foto e commento, non sarebbe meglio? Invece che fare topic, e topic?

Rino

é quello che sto cercando di fare
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: REVISIONE CARBURATORE SOLEX
« Risposta #32 il: Maggio 22, 2012, 09:24:41 pm »

Sollevala adeguatamente e guarda sotto lato sx tra carter distribuzione e paratia schermo termico: li spunta l'alberino che arriva dal pedale del gas e con una bielletta terminante con una boccola di gomma si collega all'asta verticale del rinvio che va al carburo..........se si scassa la boccola l'asta con il suo anello si punta prima e poi addirittura si sfila lasciandoti solo il minimo.................poi anche la staffa superiore devi lasciarla "lasca": solo cosi si autocentra con la corsa del pedale del gas da minimo a massimo.................trovata la posizione serri le viti.

Parere personale
 [:hello]

infatti temo che stia accadendo proprio questo sul pedale acceleratore, la boccola superiore l ho già rifatta, ma è là sotto che non vedo niente!
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts