Discutiamo di Cabriolet ?

• 34 Risposte
  • 6833 Visite
*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
Re: Discutiamo di Cabriolet ?
« Risposta #30 il: Luglio 06, 2012, 10:11:37 pm »
....e già rotta !!!
Certo che per la DS più cara del mondo ci vorrebbe la frizione più cara del mondo… Io per 3.500 euro mi separo da un piatto spingidisco nuovo… ;D
Chi ci mette gli altri pezzi ??
Servus

« Risposta #31 il: Luglio 06, 2012, 10:18:49 pm »
[size=09pt]a proposito di cabrio non origggggggggginali.......... [:fiu][/size]

;D
DS 23 IE SEMI CAPRON
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Domani finisco di sezionarla......
Dimenticavo,siamo io e Leolupin,e un ex 23IE  semi pallas del '75,il resto era già nel furgone.....
Ora è molto peggio che in foto [:fiu] [:fiu]
Smontandola ci siamo resi conto di quanto pazzi a fare un auto così [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:love] [:love] [:love] [:love]
Andy... [:kiss] [:kiss] [:kiss]
 [:hello]

« Risposta #32 il: Luglio 09, 2012, 10:47:33 pm »
ue' ivan, tu non hai visto ma mentre la mola sezionava i montanti, alla tua bellissima ds20 tremavano le sfere....... [:0] [:help] [:0] [:help] [:0] [:help] ...............poi stranamente suo il semi ha ricominciato a funzionare.....avrà pensato che era meglio fare la brava [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

[:hello] [:hello]

« Risposta #33 il: Luglio 09, 2012, 10:51:12 pm »
Foto bellissima!  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #34 il: Luglio 10, 2012, 11:05:27 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Può essere...in effetti è da quel giorno che va bene....x essere sicuri che abbia capito la prox volta che ci vediamo sego anche la tua....che capisca bene,una volta x tutte che gli conviene andare bene [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D
 [:hello]