Nuovo amico a Trento

• 4 Risposte
  • 897 Visite
*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
Nuovo amico a Trento
« il: Settembre 11, 2003, 12:21:37 pm »
Appello agli amici Trentini: c'è un simpatico amico nel gruppo yahoo dei duecavallisti che si chiede se fare il salto verso la DS o meno.
C'è qualcuno di voi disponibile a farci quattro chiacchiere dal vivo e rispondere ai suoi interrogativi? Si? Lasciatemi un recapito da girargli qui: ilaria.paci@tin.it

Ciao e grazie.
Ila
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline paolo

• 256
  • not easy to be me
    • http://www.lesds.it
Re: Nuovo amico a Trento
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2003, 01:01:29 pm »
Eccomi dunque !!!
Io sono di TN se vuole mi scriva a ppinu@aruba.it

*

Panzerfaust

« Risposta #2 il: Settembre 19, 2003, 03:10:40 pm »
Ebbene sì, grazie a 'sti due personaggi che hanno postato qui sopra... sono qua! [:prosit]

Un saluto a tutti i presenti ed ora cambio thread, vado a fare un bel post del tipo "cerco D [DS] luxe-spécial-super".

A presto.
Karl Voltolini

« Risposta #3 il: Settembre 19, 2003, 06:55:28 pm »
quote:
Originally posted by Panzerfaust

Ebbene sì, grazie a 'sti due personaggi che hanno postato qui sopra... sono qua! [:prosit]

Un saluto a tutti i presenti ed ora cambio thread, vado a fare un bel post del tipo "cerco D [DS] luxe-spécial-super".

A presto.
Karl Voltolini

Benvenuto! Sappi che se cerchi una ID SUPER anno 1970 targa originale MI K..., 37.000 km originali!!!, sanissima di telaio e lamierati, conservata perfettamente anche nei tessuti (rossi), esiste. L'ho provata ieri sera vicino a Milano (l'avevo già notata tempo fa in una officina Citroen di Milano e la puoi vedere nel mio photo album del sito). Sospensioni ant. da sostituire ma viaggia da VERA DS! E' un po' cara ma chi l'ha comprata non è un appassionato Citroen e la vuole vendere. Se ti interessa il n. telefonico per contatti diretti scrivimi. Il discorso vale anche per chiunque fosse interessato. Preciso che non ambisco ad alcuna provvigione!!! Chi fosse interessato se la vedrà direttamente con il proprietario. L'auto è troppo rara per come è conservata (ferma da 12 anni e serbatoio appena ripulito da questo signore..)e sarebbe un vero delitto se finisse in mani sbagliate.

Ciao!

Guidodue

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #4 il: Settembre 19, 2003, 07:27:27 pm »
quote:
Originally posted by Panzerfaust

A presto.
Karl Voltolini

Benvenuto nella gabbia dei matti Karl.

Ciao
Ila
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.