Buongiorno a tutti,
premetto che sicuramente non è il problema principale sulla mia Dspécial del 74, ma visto che nel prossimo we avrò un po' di tempo, volevo sottoporvi i miei dubbi.
la prima cosa che mi urta in maniera incredibile è questa (lo so che siamo a livelli di disturbo ossessivo compulsiv0)
come vedete il parafango posteriore sporge nella parte alta e risulta più distanziato dal telaio rispetto alla portiera. le foto sono dall'alto verso il basso, come potete vedere, nel bordo inferiore non c'è tutta questa differenza.
la mia domanda è: posso recuperare questo difetto agendo sui dei registri? come faccio? Oppure secondo voi è frutto di qualche raddrizzamento fatto male (magari in seguito a un sisnistro) e quindi è la carrozzeria che è piegata?
problema due
ho visto che il porta targa è fissato con due supporti ognuno tenuto da 2 bulloni, probabilmente basta agire su quelli. Sarà stato rimontato male quando hanno cambiato la targa originale con quella bianca anni '90
La domanda è la seguente: Qualcuno mi dice la posizione corretta? tipo quanto spazio deve esserci sotto e sopra il fanalino tra lo stesso e la lama paraurti?
Grazie