un novizio

• 12 Risposte
  • 1621 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
un novizio
« il: Settembre 25, 2003, 08:46:10 am »
[A;pray]Buongiorno a voi tutti. Da mesi seguivo il vostro forum e finalmente ho varcato la soglia...ouf! Sono uno dei tantissimi che si sono innamorati della DS fin dall'infanzia e che a quasi quaranta ancora non hanno avuto il coraggio di averne una...chissà che con il vostro ausilio non possa tuffarmi anch'io nella vostra dolce follia. Per "vostro" ausilio intendo parole e consigli [A:pst] . Vivo a Roma ed effettivamente è dura non desiderare una bella DS: qui non c'è giorno che non ne veda almeno una [:crazy] ! Uno stillicidio vi dico. A presto.
                     [:cucu]    fischer

Re: un novizio
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2003, 11:26:26 am »
Benvenuto fra noi Fischer.
Beh, io consigli te ne posso dar pochi, xchè non è tantissimo che faccio parte della comunità, e anche se ho avuto il cu.. emh la fortuna di ritrovarmela in casa la DS, devo ancora rimetterla in strada (sono in attesa degli ultimi pezzi...).
Cmq, per quel che posso, sono a disposizione!!
Ciao

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2003, 02:01:26 pm »
se sei di roma,sei fortunato.ci sono affiliati alla nostra setta (molto validi),sparsi per la citta' eterna.salut
claudio

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2003, 02:07:35 pm »
Grazie Mecca del benvenuto.     [A;flex]  
Inoltre volevo fare i saluti a tutti voi che con passione e simpatia invogliate, accogliete, incontrate, organizzate e vivete le DS e chi le brama o le possiede.
Cicoria!

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2003, 03:52:07 pm »
un benvenuto nella"cumpa"anche da parte di un altro degli ultimi arrivati
andrea (TA)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2003, 08:46:15 pm »
Un benvenuto anche da me! Di consigli, ne troverai ad iosa, ma vedrai che quando sarà il momento ci vorrà comunque un po' di coraggio a fare il tuffo...ed è un tuffo, perchè possedere unä dea son gioie e dolori...[DS]
Admin [:hello]

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #6 il: Settembre 25, 2003, 11:14:42 pm »
quote:
Originally posted by fischer

[A;pray]qui non c'è giorno che non ne veda almeno una [:crazy] ! Uno stillicidio vi dico
                     [:cucu]    fischer

dici sul serio ????
allora una buona occasione non dovrebbe essere difficile da trovare !
benvenuto tra noi .

hhaldo

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #7 il: Settembre 26, 2003, 09:22:14 am »

allora una buona occasione non dovrebbe essere difficile da trovare !
benvenuto tra noi .

hhaldo

Sembra lapalissiano...ma col vostro forum ho cominciato ad osservare più da vicino le DS e spesso, troppo spesso, sono automobili di cartapesta, converrebbe sicuramente comprarla a pedali perché nel vano motore c'è una tale quantità di stracci e pezzette per contenere fughe e non da Alcatraz, cigolii di pompa grippata e sotto chili di stucco un bell'esempio di ciò che alcuni batteri aerobi possono produrre sul ferro... Non sono tutte così, ma spesso se ne incontrano e tra giri tetto al modostuc, marmitte struscianti e lamiere al groviera più qualunquismi come il volante col vaiolo, la cappelliera a mo' di gasometro, le cannucce del Mc Donalds per evitare gli spifferi del finestrino lato guida...  [:grrr]    
Ma certo troverò quando cercherò, e a tal uopo mi faccio delle visitine su tutti i siti che presentano offerte: io adoro www.quaidejavel.comhttp://  , e spesso mi chiedo perché discrepanze così macroscopiche tra un sito e l'altro....dicasi www.mobile.dehttp:// e www.autoscout24.dehttp://... e poi lo scassone di www.aagarage.comhttp://, il top per sorridere e temere di essere fregati lì, tra le belle Alpi Marittime...  [:down]

Ciò detto grazie per l'esortazione e... a presto?
  [A;)]  Cicoria!

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #8 il: Settembre 26, 2003, 04:54:32 pm »
Ciao Fischer. Scusa ma non ho mica capito bene cosa vuoi dire… [A:stup]
Non vorrei sembrarti scortese, ma potresti spiegarti meglio? [:)]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #9 il: Settembre 26, 2003, 07:04:56 pm »
Avendo un'idea di come sono le DS a Roma, penso di poter intuire i timori del nostro amico "fischer" e credo che ugolux sarebbe incredulo nel vedere come certi catorci sono tenuti in vita....

Per consolarti, ecco il tipico vano motore di un vero appassionato (courtesy of Ppinu)

Admin [:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #10 il: Settembre 26, 2003, 11:34:50 pm »
Grazie ADMIN del benvenuto. Infatti per quanto riguarda le condizioni delle DS che ho visto, l'unica che si presentasse benino è una Familiale verde metallizzato targata Milano a 10000 eurini! Forse sono stato lungo e palloso nella spiegazione delle condizioni delle dee, ma vi giuro che a volte fa male vederne...ossia, ho piacere di vederne ma a volte sarebbe stato meglio che l'avessi vista!
Comunque per i dolori e i piaceri sono abituato: sono motociclista...soldi che partono per gomme, per messe a punto, per rotture di cambio, etc.. Benedetti oggetti a cui diamo anima ed amore: ricambiati e a volte traditi.
Non voglio farvi la domanda di rito: mono o bi? oppure: semi o a 5? LHM o LHS? So solamente che tra tutte le cose che ho letto e sentito meno ce n'è e meno se ne rompe! La mia ragazza è pazza per la DS bifaro nera con interni rossi...mah, io amerei anche una bianca dallo skai nero...è che fino ad oggi ne ho viste una decina e nessuna mi ha preso al cuore, vuoi per il prezzo non giustificato, vuoi perché neanche si aprivano le portiere e poi l'ultima che ho visto era senza lo schienale posteriore e col cielo crollato e putrido oltre a tutte le cromature interne coll'"herpes zoster" e il prezzo: 4500 € comprese le ragnatele. Troverò e allora entrerete in ballo, se vorrete, dicendomi cosa osservare e cosa sottovalutare, ho letto un sacco di consigli e apprezzo molto il vostro cameratismo quando qualche ragazzo doveva far risorgere Lazzaro. Siete una sorta di angeli che tutelano la vita delle dee e di chi le ama! Insomma buonanotte e che ognuno di noi faccia il suo D Sogno!     [A:zzz]
    fischer

« Risposta #11 il: Settembre 30, 2003, 02:26:42 pm »
Benvenuto nella famiglia caro... sono un po' in ritardo, credo!

*

Offline Ting

• **
  • 89
« Risposta #12 il: Ottobre 01, 2003, 12:34:34 am »
ciao, accidenti come sei poetico!!
io e la mia compagna abbiamo appena acquistato una Familiale del 74 ed io mi sono appena iscritto al forum, normalmente giro col mio guzzi 850 gt del 73 mai restaurato, ossidato e logoro, ma perfettamente funzionante. Sono convinto che il costo di gestione di una vecchietta sia inferiore a quello dei mezzi moderni e le poche volte che sono rimasto in strada sono sempre ripartito con le mie 'risorse', speriamo che anche la dea non mi deluda..

ciao e auguri per la tua ricerca..