Operazione Jumper: FASE UNO

• 36 Risposte
  • 6739 Visite
*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Operazione Jumper: FASE UNO
« Risposta #30 il: Giugno 24, 2011, 05:47:59 pm »
Quello che c'era di pubblicabile è già su youtube (East African compreso) sul canale del centro documentazione, gratis, per tutti: http://www.youtube.com/user/CDSCITROEN
[/quote]

...meglio che niente !

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #31 il: Giugno 24, 2011, 09:45:44 pm »
il Mau non ha resistito, è da dopo pranzo che si è messo a sbobinare le pizze neoadottate...

ne sta uscendo fuori roba FANTASTICA!!! e molta non l'avevamo mai vista se non in qualche foto sui libri...

ho fatto qualche foto ad una delle pizze a tema DS: l'East African Safari... sarà tra quelle che proietteremo il 16  [A:slurp]

Alla proiezione al CRIC del safari africano io voglio Luciano "Ami" Rossi vestito come Rommel !!!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #32 il: Ottobre 23, 2012, 06:32:30 pm »
Ieri si è conclusa l'Operazione Jumper con l'arrivo al Centro Documentazione (o per meglio dire nel nostro garage, visto che per adesso li abbiamo accatastati lì) di CENTODICIOTTO scatoloni provenienti da Pregnana Milanese, dove esisteva l'ultimo archivio con documentazione Citroën esterno al nostro.

Dalla prossima settimana inizia lo spostamento in archivio (anche perché sennò le auto sono "murate vive") e la catalogazione e credo che la cosa ci impegneraà qualche mesetto...

*

Offline IDcronio

• 16.366
« Risposta #33 il: Ottobre 23, 2012, 07:59:35 pm »
Straordinario! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

« Risposta #34 il: Ottobre 23, 2012, 09:51:51 pm »
Martiniiiiiiiiiiii!!!! Non hai idea di quanta invidia (sana) io provi per il tuo lavoro, unirlo alla passione credo sia veramente straordinario [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]
Marco

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #35 il: Ottobre 23, 2012, 10:08:24 pm »
Aprire quegli scatoloni sarà una continua emozione, un susseguirsi di "Guarda qui !". Vi invidio, come spesso mi accade  [:hello]

« Risposta #36 il: Ottobre 23, 2012, 10:28:14 pm »
ANCHE IO ANCHE IO TANTA INVIDIA..... ;D ;D ;D
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
 [:hello]