nuova dea nel forum

• 7 Risposte
  • 1279 Visite
*

dealux

nuova dea nel forum
« il: Ottobre 03, 2003, 09:47:38 am »
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono Claudio da Lecco ho 23 anni e da febbraio posseggo una magnifica DLuxe anno-modello 1970 imm. dic.69, colore bianco interni sky nero, con qualche accessorio post-vendita tipo DS. Ha solo 79.000 Km restaurata dal prec. proprietario nel 2000-2001.
Vorrei sapere se fra di voi c'e qualcuno che ha una DLuxe di qualsiasi anno, io ne ho trovate 4 (compresa la mia). Ciaoooooo[CIT]

Re: nuova dea nel forum
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2003, 09:57:57 am »
Ciao Claudio io sono di Como quindi siamo "vicini di casa"!
Ho avuto una Dluxe e pensandoci ora quando mai l'ho (s)venduta. Era del 1970 di un bellissimo blu danubio, mai riverniciata, interni in neri in skai, perfetta praticamente in tutto e andava da Dio. Purtroppo non esistendo ancora tutto questo "manicomio" diessistico e essendo solo soletto con la mia dea, al primo guaio grosso (frizione da rifare) davanti a preventivi pesanti di officine Citroen l'ho data via, appunto. E ho un brutto presentimento sul destino che le possa essere toccato.
Che ci potremmo magari vedere prima o poi??
Ciao!

« Risposta #2 il: Ottobre 03, 2003, 10:49:01 am »
Ciao Claudio, benvenuto. Io lavoro a Merate e spesso sono a Lecco per uffici.Non quotidianamente ma quasi mi reco in ufficio con  le mie Dee per tenerle "umide". Potremmo incontrarci qualche volta. Sei di Lecco città??

Ciao

Guidodue

« Risposta #3 il: Ottobre 03, 2003, 02:26:46 pm »
Auguri per la tua DLux, Claudio e benvenuto in famiglia!
Fai presto qualche foto e mettila qui sul forum.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Ottobre 03, 2003, 06:59:29 pm »
Benvenuto!!! Admin come avrai intuito è a Milano ergo se capiti da queste parti...

*

Offline Ting

• **
  • 89
« Risposta #5 il: Ottobre 03, 2003, 08:04:14 pm »
benvenuto anche da me, la mia familiale non se l'è filata nessuno[:drive], però l'ho comprata vicino a te ed essendo un oriundo varesott-brianzol-milanes-toscan-romano può essere che ci conosceremo presto  [:prosit]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #6 il: Ottobre 04, 2003, 09:00:26 pm »
colgo l'occasione per dare il benvenuto sia a dealux sia a ting
andrea
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #7 il: Ottobre 06, 2003, 11:32:21 pm »
Benvenuto anche da me! Peccato che siamo lontani, io abito in Campania, sennò sarei volentieri venuto a vederla !!! Ciao e...Deauguri da Paolo!!!!