Alla fine ce l'ho fatta!!!

• 12 Risposte
  • 2004 Visite
*

Panzerfaust

Alla fine ce l'ho fatta!!!
« il: Ottobre 05, 2003, 12:34:44 pm »
Ebbene si maledetto carter (dell'olio [:fj]) hai vinto anche stavolta!!!!

Ieri sera, cari i miei signori, ho formalizzato l'acquisto della mia nuova Citroen DS 21 i.e. Pallas!!!! Ora però dovrò aspettare ben 1,5-2 mesi prima di salirci sopra ed andare [A:how], causa restauro ("derugginazione"+riverniciatura) doveroso e necessario.

La bestiolina, della quale ho messo qualche foto nel mio album sul Forum, nasce a Bolzano, vive a Bolzano, SMARRISCE LA SUA TARGA ORIGINALE a Bolzano e nel 1987 viene ritargata sempre a Bolzano.... sta ancora per un decennio a Bolzano per poi finire qui a Trento.
Ed ora finalmente non vedrà più uno Schuetzen per un pò di tempo!!!
Garantito!!![A;)]

A presto.
Karl Voltolini

*

Offline Ting

• **
  • 89
Re: Alla fine ce l'ho fatta!!!
« Risposta #1 il: Ottobre 05, 2003, 12:54:58 pm »
woww complimenti!!  qui va a finire che inizieranno a ricostruirle ex-novo queste macchinette  [DS]

in bocca al lupo per il restauro!

*

Offline Nonno

• 279
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2003, 09:10:35 pm »
Ciao Karl, io sono di Bolzano.
La macchina e´ per caso Beige Tolonet e monta la radio originale Autovox? Se e´ cosi´ conosco uno dei suoi precedenti proprietari.
                                            CIAO    Andrea(il Nonno)

« Risposta #3 il: Ottobre 06, 2003, 10:32:44 pm »
Tanti auguri per la Dea Karl!
Purtroppo vivi troppo lontano, altrimenti sarei venuta da te al battesimo... la portavo io la bottiglia di champagne da rompere sul fanale anteriore! [:altj]

Un bacino a tutti dall'asinaccio (ultimamente qualcuno mi chiama anche così...)

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #4 il: Ottobre 06, 2003, 10:41:34 pm »
c'e'gia' la foto dell'auto nel sito da qualche giorno
claudio

« Risposta #5 il: Ottobre 06, 2003, 11:49:17 pm »
Auguroni Karl! Benvenuto da uno degli ultimi arrivati...l' attesa farà sì che tu possa goderti la Dea molto di più, una volta che l' avrai ritirata...a presto e...in bocca allo squalo...ops...volevo dire al lupo!!!![:clap][:D]

*

Panzerfaust

« Risposta #6 il: Ottobre 07, 2003, 09:27:10 am »
Grazie a tutti ragazzuoli/e!!!

E te pareva che, fatta una battuta sugli schuetzen, doveva saltar fuori il bolzanino.... (figura di m....) [:bri]
Vabbè "Nonno", farò un saltino lassù a trovarvi non appena mi sarà concesso!
La descrizione che dai del veicolo calza, ti torna anche la targa? (Sulle foto che ho messo nel mio album qui sul forum è ben visibile)

Grazie anche all'asinaccia anche se è un pò sprecona... LA BOTTIGLIA LA SI SCOLA TUTTA PRIMA DI ROMPERLA!!![:ubr]

Grazie ancora a tutti!!! [:riv]
Karl Voltolini

*

dealux

« Risposta #7 il: Ottobre 07, 2003, 10:59:26 am »
Ciao Karl, anch'io sono novizio ma ho potuto salire sulla mia Dea (una DLuxe bianca del 69) quasi subito (10 giorni), ma l'attesa è stata molto piacevole; guardarla, accarezzarla, salirci[:fj] e poi mettere in moto senza usarla ha rafforzato il mio desiderio!!

Auguroni !![:drive]

*

Panzerfaust

« Risposta #8 il: Ottobre 07, 2003, 11:07:31 am »
quote:
Originally posted by dealux

Ciao Karl, anch'io sono novizio ma ho potuto salire sulla mia Dea (una DLuxe bianca del 69) quasi subito (10 giorni)

Giriamo il coltello nella piaga ehhh???? [A:des] [:ham]

Una curiosità, mica hai comprato quella DLuxe bordeaux scuro con tetto e cerchioni bianchi di cui ho visto alcune foto???
Se è quella complimentoni.... era molto piacevole da vedere!

A presto.
Karl Voltolini

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #9 il: Ottobre 07, 2003, 11:52:49 am »
Complimenti ai nuovi adepti. In bocca al lupo a Panzerfaust per il restauro e a Dealux per il suo acquisto.
Accc, vi invidio, ogni volta che sento qualcuno che acquista una dea ricordo la sensazione...... e mi viene voglia di acquistarne un'altra..............

Mia moglie mi spara......

Ciao

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

dealux

« Risposta #10 il: Ottobre 07, 2003, 04:01:22 pm »
La mia Dea è sempre stata bianca, con qualche accessorio extraserie originale tipo DSuper; in origine era francese, poi importata in Italia l'anno dopo (mi sto ancora informando su tutto ciò).
Anche la mia ragazza voleva spararmi [:gun] (e non dico dove...) per l'acquisto (gelosia?!) ma poi si è "parzialmente" ricreduta dopo il successo del raduno in prov. di PD il 28sett. Comunque nei fine settimana io e loro (tipa+Dea) facciamo un figurone!!!![DS][CIT]

Aloha !

*

Offline Nonno

• 279
« Risposta #11 il: Ottobre 07, 2003, 08:05:53 pm »
No no[:no][:no] niente Schutzen.
Non centro nulla con loro. In merito all´ auto credo che sia proprio lei anche se me la ricordo con gli interni in stoffa molto rovinati ricoperti con le foderine. Magari un giorno ci conosciamo di persona e me la fai vedere.                  Ciao e auguri di buon lavoro

*

Panzerfaust

« Risposta #12 il: Ottobre 08, 2003, 09:50:49 am »
Fiuuuuuuu.... meno male!!!! [:fiu]

Ci sentiamo tra un paio di mesi a lavori conclusi, ok???

A presto.
Karl Voltolini