Info. collegamento meccanismo controllo dinamico dei fari

  • 52 Risposte
  • 8874 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Info. collegamento meccanismo controllo dinamico dei fari
« Risposta #45 il: Gennaio 07, 2009, 10:31:41 pm »
Ciao

il filo lungo lo infili dal baule quando sbuca nel cofano infili il tappo di nylon prendi la misura e l'imparenti alla placchetta serracavo e stringi il dado. Leggo dei sensori dei freni NON TOCCARE NULLA Zio Boia.



Perchè pensi che possa fare più danno di quanto ne abbia già fatto [o:o:] ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Info. collegamento meccanismo controllo dinamico dei fari
« Risposta #46 il: Gennaio 07, 2009, 10:45:56 pm »
riproduci l'originale con un tubino di ottone infilato sul trecciato di acciaio e piegato ad hoc.

Si così, con i suoi tempi, il prossimo 7 gennaio 2010 stiamo ancora a parlare della stessa cosa.............................
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Info. collegamento meccanismo controllo dinamico dei fari
« Risposta #47 il: Gennaio 08, 2009, 03:40:12 am »
riproduci l'originale con un tubino di ottone infilato sul trecciato di acciaio e piegato ad hoc.

Si così, con i suoi tempi, il prossimo 7 gennaio 2010 stiamo ancora a parlare della stessa cosa.............................
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

...l'ottimismo  ...Tonino Guerra  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Info. collegamento meccanismo controllo dinamico dei fari
« Risposta #48 il: Gennaio 08, 2009, 09:22:01 am »
Siori e siore!!! è nata una nuova razza di CUNNUTAZZIIIII!!!!

......LA SICULOPADANA......... :-\

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Info. collegamento meccanismo controllo dinamico dei fari
« Risposta #49 il: Settembre 23, 2012, 12:23:06 pm »
...intendi questo?


Ciao ragazzi..... scusate se riapro questo Topo ma sto cercando di regolare tutti i parametri dei fari dinamici e ho bisogno di alcuni chiarimenti. Innanzi tutto, a che cavolo serve il "fermaglio o molla 14" illustrata in quest'immagine? E dove si monta di preciso? Quando acquistai il temporizzatore nuovo da Marco, la trovai nel Kit ma non l'ho mai montata perchè non capivo dove andasse. Riuscite ad aiutarmi?
Grazie.

Cristian
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Info. collegamento meccanismo controllo dinamico dei fari
« Risposta #50 il: Settembre 23, 2012, 12:39:55 pm »
Quella molletta "lega la testina in plastica con l'asta metallica evitando che si sfili: va a cavallo dell'astina ed i sui bracci ingaggiano la testina in plastica.
Di solito si perde con il tempo cosi come casca qualche con la relativa graffa che spinge le conchiglie fari..............una volta in posizione, fermare SEMPRE con una goccia di colla tali particolari in modo che si tolga facilmente ma eviti che saltando via con le vibrazioni si perdano irrimediabilmente.
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Info. collegamento meccanismo controllo dinamico dei fari
« Risposta #51 il: Settembre 24, 2012, 11:59:45 am »
Se riuscissi a guardare una foto, sicuramente capirei meglio. Non cè ne sono sul forum?
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Info. collegamento meccanismo controllo dinamico dei fari
« Risposta #52 il: Novembre 05, 2012, 09:45:35 pm »
riproduci l'originale con un tubino di ottone infilato sul trecciato di acciaio e piegato ad hoc.

Si così, con i suoi tempi, il prossimo 7 gennaio 2010 stiamo ancora a parlare della stessa cosa.............................
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]



ciao Amico mio............

per riparare il comando dinamico in maniera "original"
1. filo armonico da 1 mm
2. pezzetto di tubo alta pressione da clampare e piegare dopo aver fatto passare il filo

saluti
MarioGe