Jørn Utzon

  • 4 Risposte
  • 1197 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.385
Jørn Utzon
« il: Gennaio 20, 2012, 09:38:16 pm »
Come avrebbe mai potuto il grande architetto danese non essere sedotto dalla DS?





Altro grande architetto invece, Buckminster Fuller , is excused for not driving the DS. he built his own aerodynamic wonder, the three-wheeled Dymaxion Car, 22 years earlier in 1933.


http://seierplusseier.tumblr.com/page/4

« Ultima modifica: Gennaio 20, 2012, 09:40:07 pm da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.385
Re: Jørn Utzon
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2013, 10:50:40 pm »
Scopro di questo artista: 
Otto Steininger
New York
Otto Steininger is an award-winning illustrator, animator and designer based in New York. His illustration work has appeared in The New Yorker, The New York Times, The Wall Street Journal, The Economist and many other publications throughout the World. He has also designed watches for Swatch, a smartphone game for the Android platform and animated TV spots.


Artista "retro-futuristic"  [:D] patito di Dymaxion car e Citroen DS, tanto da aver fondato  una pagina su FB e su altri social..
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=183286798477690&set=a.183286785144358.45247.183282998478070&type=1

Molto belle le sue illustrazioni di una serie di 12 spot relativi ad una fiction sulle pagine di The New Yorker a giugno dell'anno appena passato.
Sci-Fi murder mystery.


...ecc.

 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.385
Re: Jørn Utzon
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2013, 10:59:50 pm »
Che meraviglia!...dove avrà preso tale ispirazione?.....ok...la cabrio di Franco.. [o:o:]


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.385
Re: Jørn Utzon
« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2013, 11:07:30 pm »
 ;D


Re: Jørn Utzon
« Risposta #4 il: Gennaio 20, 2013, 11:08:52 pm »
Bellissima la prima foto sulla ID...  [:inch]

Un altro degno personaggio sprofondato sui leggendari sedili...  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

non sapevo che l'Opera House fosse sua.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)