a proposito di tasse..

  • 20 Risposte
  • 3159 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #15 il: Febbraio 05, 2013, 07:12:37 pm »
Esaaaaatto, non parliamo di politica nel forum.

Ma non parliamo male della politica: "essa coincide con la definizione greca della felicità: il pieno uso dei propri poteri, lungo linee di eccellenza, in una vita alla ricerca di uno scopo."


forse capo, nella definizione Greca è cosi........però noi siamo in Italia  ;D

chiuso argomento politica, prometto  [:inch]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: a proposito di tasse..
« Risposta #16 il: Febbraio 05, 2013, 07:15:49 pm »
forse capo, nella definizione Greca è cosi........però noi siamo in Italia  ;D


 [(cavolo)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: a proposito di tasse..
« Risposta #17 il: Febbraio 05, 2013, 07:21:41 pm »
Esaaaaatto, non parliamo di politica nel forum.

Ma non parliamo male della politica: "essa coincide con la definizione greca della felicità: il pieno uso dei propri poteri, lungo linee di eccellenza, in una vita alla ricerca di uno scopo."


attento Matteo perchè si dice che gli universitari, amministratori di forum che possiedono un' auto d'epoca debbano pagare il doppio  [:D]  [;)]
Omar

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #18 il: Febbraio 05, 2013, 09:15:18 pm »
perchè si mette in mezzo la politica?o almeno dato che tutto è politica perchè si interpreta male?
volevo conferma e pareri da chi è piu dentro su una questione che interessa tutti noi.
non importa,topolino mi aspetta con gambadilegno e pippo.
con loro mi potrò chiarire.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #19 il: Febbraio 05, 2013, 10:10:34 pm »
Nn c'è da preoccuparsi x i nostri ferrivecchi, i politici sanno dove mirare                                                                                                                                         [:hello]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #20 il: Febbraio 06, 2013, 10:12:20 am »
perchè si mette in mezzo la politica?o almeno dato che tutto è politica perchè si interpreta male?
volevo conferma e pareri da chi è piu dentro su una questione che interessa tutti noi.
non importa,topolino mi aspetta con gambadilegno e pippo.
con loro mi potrò chiarire.

 ;D ;D