Ho scoperto un magazzino dove vi sono oltre diecimila pezzi di ricambi di auto costruite dagli inizi anni sessanta fino al 70. Ci sono ricambi originali mai venduti di tutte le marche e anche Citroen. Il proprietario ha avuto questo magazzino dal padre e adesso vuole disfarsi di tutto. Ho già chiesto di fare un inventario di ogni ricambio che ha per DS, mi ha detto che ce ne sono tanti e forse non basterebbe un camion, lamierati non ce ne sono ma tutto quello che riguarda motore e idraulica penso che ce ne sia a iosa. Non sa neanche lui quello che ha a terra, per la verità non sa neanche riconoscere se un ricambio sia per una DS o, ad esempio, per un altra Citroen. Mi chiedo se qualcuno ha un catalogo completo dei codici ricambi per DS in modo da riconoscere facilmente il ricambio e di identificarne il modello su cui può essere montato. Gli ho anche detto che tutto quello che trova per una Dea lo compro. Tra qualche giorno sapro + o - quanta roba si può avere. Mi ha già detto che ci sono gruppi ottici completi, portatarghe, paraurti, stop per pallas e normale, modanature, cruscotti, imp. elettrici e ... non immagino cos'altro ancora. Se avete questo catalogo di magazzino fatemi un fischio.