Come segnalare ad un utente che ha la casella piena?

  • 27 Risposte
  • 4068 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Come segnalare ad un utente che ha la casella piena?
« Risposta #15 il: Marzo 06, 2013, 04:00:13 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(matto)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Orcaloca. Siamo d'accordo, Matteo.
Ricordatevi che ora non potete piu dare la colpa di tutto ciò ai politici.
Ora che avete dei comici !  ;D ;D

Trovo che manchi una "sana" aggregazione.
Prima ce n'era tanta. E, sempre dopo gli incontri, fiumi di resoconti che rispecchiavano l'ambiente,
il carattere e la simpatia dell'evento.
Veramente ieri leggendo il vecchio topic di Reims mi sono venuti in mente dei momenti molto divertenti.
Come dimenticare la .....Bernarda !

E vogliamo ricordare il Topic del Sisili Tur ?
O il tuo viaggio, anche se più solitario, in Inghilterra ?

Mancando queste cose rimane più che parlare di bulbi, di caselle piene e di restauri, che a ben vedere sono sempre gli stessi.

Ma non demordo: Io a Reims ci vado !
[(vomita)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(vomita)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Come segnalare ad un utente che ha la casella piena?
« Risposta #16 il: Marzo 06, 2013, 07:46:05 pm »
Forse per prima cosa bisognerebbe controllare tramite il profilo dell'utente l'ultima volte che si è collegato con il forum, forse l'utente cercato non si collega da tempo e non legge i msg.
Ma poi questo utente X avrà qualche amico nel forum, forse non è meglio dire chi si vuole contattare e vedere se qualcuno lo può rintracciare telefonicamente?
Un pò come ha fatto il buon Fabio72 con Graystock!!
Non mi sembra un problema così grave.  [(nonso)]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Come segnalare ad un utente che ha la casella piena?
« Risposta #17 il: Marzo 07, 2013, 09:28:28 am »
Forse per prima cosa bisognerebbe controllare tramite il profilo dell'utente l'ultima volte che si è collegato con il forum, forse l'utente cercato non si collega da tempo e non legge i msg.
Ma poi questo utente X avrà qualche amico nel forum, forse non è meglio dire chi si vuole contattare e vedere se qualcuno lo può rintracciare telefonicamente?
Un pò come ha fatto il buon Fabio72 con Graystock!!
Non mi sembra un problema così grave.  [(nonso)]

..saggio!!!  [:inch] ..e realistico..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Come segnalare ad un utente che ha la casella piena?
« Risposta #18 il: Marzo 07, 2013, 01:53:01 pm »
Bardamu
x me comunicare con gli altri che non ricevono un messaggio non è un problema da poco.

Matteo
non mi sono sognato di aver mandato un post che ora non si trova. E prima ancora di scrivere pubblicamente ho provato a vedere se a volte non mi pubblicava il post, visto che prima di chiedere e non di accusare, volevo essere sicuro non ci fosse stato da parte mia un errore tecnico.

Noto un pò di stanchezza ma  da parte mia più che stanchezza è proprio latitanza.
Sono stanco di  entrare in un forum in cui devo stare attento a come pongo una parola piuttosto del peso interpretativo che può avere.
Non lamentiamoci poi se la gente non scrive più. Da un lato è vero, occorrono delle regole di buon penso, ma dall altro un forum simile ad uno sportello di polizia tributaria come equitalia, in cui vige il bilancino x le parole, è un gesso troppo stretto. Un luogo che non fa x me.
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Come segnalare ad un utente che ha la casella piena?
« Risposta #19 il: Marzo 07, 2013, 04:09:06 pm »
Dai dai Angelo!!.....è da molto che non scrivi e personalmente me ne dispiaccio ma non posso pensare che il motivo di ciò sia quello cui accennavi, dai! [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Come segnalare ad un utente che ha la casella piena?
« Risposta #20 il: Marzo 07, 2013, 05:27:31 pm »
Bellissimo, da due gg e' l'unico, o quasi, argomento trattato!!!!
Annamo bene annamo!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Come segnalare ad un utente che ha la casella piena?
« Risposta #21 il: Marzo 07, 2013, 05:43:34 pm »
Bellissimo, da due gg e' l'unico, o quasi, argomento trattato!!!!
Annamo bene annamo!!!!!

Beh, non puoi negare che ora sappiamo tutto quello che c'era da sapere sulle caselle.....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Come segnalare ad un utente che ha la casella piena?
« Risposta #22 il: Marzo 07, 2013, 06:17:45 pm »
Bellissimo, da due gg e' l'unico, o quasi, argomento trattato!!!!
Annamo bene annamo!!!!!

senti chi parla, ti fai vivo un mese si e 7 no  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Come segnalare ad un utente che ha la casella piena?
« Risposta #23 il: Marzo 07, 2013, 09:13:20 pm »
senti chi parla, ti fai vivo un mese si e 7 no  [:fiu]  ;D
Eccerto qui langue!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Come segnalare ad un utente che ha la casella piena?
« Risposta #24 il: Marzo 07, 2013, 09:26:09 pm »
Bardamu
x me comunicare con gli altri che non ricevono un messaggio non è un problema da poco.

Matteo
non mi sono sognato di aver mandato un post che ora non si trova. E prima ancora di scrivere pubblicamente ho provato a vedere se a volte non mi pubblicava il post, visto che prima di chiedere e non di accusare, volevo essere sicuro non ci fosse stato da parte mia un errore tecnico.

Noto un pò di stanchezza ma  da parte mia più che stanchezza è proprio latitanza.
Sono stanco di  entrare in un forum in cui devo stare attento a come pongo una parola piuttosto del peso interpretativo che può avere.
Non lamentiamoci poi se la gente non scrive più. Da un lato è vero, occorrono delle regole di buon penso, ma dall altro un forum simile ad uno sportello di polizia tributaria come equitalia, in cui vige il bilancino x le parole, è un gesso troppo stretto. Un luogo che non fa x me.

mah, nessuno ti viene a prendere a casa con la forza pubblica mi pare
è un forum, tu scrivi una cosa e di solito arrivano dei commenti
finché non ci sono degli insulti direi che va tutto bene, è tutto normale, ma non vedo proprio dove sia qui il bilancino per le parole
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Come segnalare ad un utente che ha la casella piena?
« Risposta #25 il: Marzo 07, 2013, 09:26:50 pm »
Eccerto qui langue!!!!!!

                     ..........
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Come segnalare ad un utente che ha la casella piena?
« Risposta #26 il: Marzo 07, 2013, 09:39:40 pm »
                    ..........

Prima o poi, ti pesterò !!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Come segnalare ad un utente che ha la casella piena?
« Risposta #27 il: Marzo 08, 2013, 09:02:17 pm »
finché non ci sono degli insulti direi che va tutto bene, è tutto normale, ma non vedo proprio dove sia qui il bilancino per le parole

 [(su)]