invece a me piacerebbero molto commenti sinceri sul forum del mio annuncio penso che possano chiarire molte cose sia al venditore che al compratore che non riesce a vedere qualche difetto.
Armonie non conosco benissimo la Ds da poter fare una analisi tecnica ma ho seguito nel tempo il tuo restauro e credo che posso dire che hai fatto un bello sforzo...
Proprio ieri ho trovato la tua auto su subito ed ho avuto un polpo al cuore vedendo il prezzo sceso a 15.000€.
Il mio pensiero è stato subito: questo è sicuramente uno che ha passione per la Ds perchè "svenderla" dopo tutto quel lavoro e quel tempo perso sopra vuol dire solamente che ha realmente bisogno di liquidità.
Io personalmente se avessi avuto disponibilità economica anche se non mi piacciono gli interni in cuoio e il cambio semi l'avrei comprata.
Poi se posso dire la mia, al posto tuo per lavoro cercherei un 1.3 multijet di 10 anni fa che compri veramente a poco, ti fa fare tanti Km con poca spesa e puoi lasciare anche all'aperto. Successivamente se resti sempre col dubbio del semi cercherei senza fretta uno scambio con una Ds manuale.