allora,come si dice molte volte,piu' cose ci sono e piu' e' facile che si rompano.E' chiaro che,secondo me,un D super e' mooolto piu' affidabile di una 23ie,se poi e'semi e' ancora piu'"pericolosa".Pensa ai "metri"di tubi in gomma e fili elettrici che ci sono in una I.E.,e quanti cm. ne trovi in tutte le DS non I.E.Poi ci sarebbe da discutere di dove e' stata messa la centralina per far si che si possa mettere l'aria cond.(nella mia e' stata posizionata,una cosa cosi delicata dopo aver saldato una staffa ,sotto al tappetino dove vanno i pedi del pass. ant.,figurati un po')Per finire,un conto e' montare il gpl su un carburatore,ed un conto su di una I.E.,si puo',ma e' un omicidio.per altre osservazioni aspetta altri commenti.
P.S.Io la penso esattamente come te,la ds la voglio usare il piu' possibile,e indovina che ho?23I.E.semi,roba da uccidersi,e ti potrei fare un bellissimo esempio con un fatto successomi sabato,se quanto e' valida una i.e. e una non i.e.,ma te la racconto un'altra volta xche' non mi sento bene(influenza)Bo!)salut