cerco appassionato ds in zona modena per valutare l'acquisto di una dea

• 22 Risposte
  • 4394 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: cerco appassionato ds in zona modena per valutare l'acquisto di una dea
« Risposta #15 il: Luglio 01, 2013, 06:54:14 pm »
Bravo, fai molto bene a chiedere aiuto,  scommetto che la ds e' quella blue d'orient con targhe nuove, personalmente non l'ho mai vista, ma e' in vendita da almeno due anni.Purtroppo sono un po' fuori mano (abito a Milano), se dovessi venire a vedere una ds dalle mie parti ti accompagno piu' che volentieri

qual è Pietro  [???]  puoi mettere il link ( se è in rete ) cosi gli diamo un occhiata  [(nonso)]

quella di Roma è bella, ci mancherebbe, però bisogna anche vedere il budget di Martino  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #16 il: Luglio 01, 2013, 08:02:41 pm »
qual è Pietro  [???]  puoi mettere il link ( se è in rete ) cosi gli diamo un occhiata  [(nonso)]

quella di Roma è bella, ci mancherebbe, però bisogna anche vedere il budget di Martino  [:fiu]

penso che si riferisse a questa
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-23-ie-pallas-sem-frigette-modena-68459952.htm

*

Offline haiede

• 6.902
« Risposta #18 il: Luglio 01, 2013, 09:00:38 pm »
A foto, qualche incongruenza la ha per l'anno/modello...........quando sali di prezzo, si guardano anche queste cose.......
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche

« Risposta #20 il: Luglio 02, 2013, 04:20:28 pm »
E su autoscout 24 ne chiede € 15.000,00  [:crazy] [:crazy] [:crazy]

« Risposta #22 il: Luglio 02, 2013, 11:36:44 pm »
ciao,
se si tratta della ds blu d'oriente ho saputo da un amico, che l'ha vista, che non è messa molto bene.
é chiaro che si tratta sempre di una valutazione di terzi, quindi è sempre meglio andare di persona e rendersene conto dal vivo.   
Se ai bisogno, per quello che so, io abito vicino a quelle zone e posso venire con te per vederla.
Se ti interessa conosco un ragazzo che ha messo in vendita la sua ds20 semiautomatica che è delle mie parti, non so se l'ha gia venduta, ma posso informarmi.  La ds non era male, gli interni sembravano nuovi, aveva solo qualcosa da fare di carrozzeria tipo graffi.  Se non ricordo male chiedeva sui 15.000 euro.
Eventualmente se ti interessa posso informarmi se è ancora in vendita.
saluti.