DS 21 semi automatico

• 8 Risposte
  • 1808 Visite
DS 21 semi automatico
« il: Giugno 10, 2013, 09:59:57 pm »
Salve a tutti sono nuovo ma con 3 DS sulle spalle, pardon sotto le chiappe, nella mia vita l'ultimo una 21 semiautomatico a iniezione, rifatto in casa, smontato tutto dalla carrozzeria alla meccanica  al'idraulica. Meno che i pistoni( moto 93000 km) ho rifatto tutto, pure taglia e cuci lamiere. Primo giro di chiave in moto, ma borbottio con tanto fumo nero, regola sonda temperatura, vite collettore poi sbloccata vite della sonda pressione, regolata pressione benzina, ma c'è qualcosina che non mi  piace sembra zoppo, chiedo sarà la cavetteria che va dal calcolatore agli aggeggi collegati? Ho controllato con test che c'entra un po di resistenza c'è altro po montavano filo telefonico, che me dite?

Grazie GP

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DS 21 semi automatico
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2013, 10:14:16 pm »
Salve a tutti sono nuovo ma con 3 DS sulle spalle, pardon sotto le chiappe, nella mia vita l'ultimo una 21 semiautomatico a iniezione, rifatto in casa, smontato tutto dalla carrozzeria alla meccanica  al'idraulica. Meno che i pistoni( moto 93000 km) ho rifatto tutto, pure taglia e cuci lamiere. Primo giro di chiave in moto, ma borbottio con tanto fumo nero, regola sonda temperatura, vite collettore poi sbloccata vite della sonda pressione, regolata pressione benzina, ma c'è qualcosina che non mi  piace sembra zoppo, chiedo sarà la cavetteria che va dal calcolatore agli aggeggi collegati? Ho controllato con test che c'entra un po di resistenza c'è altro po montavano filo telefonico, che me dite?

Grazie GP

[???] [???] [???]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #2 il: Giugno 11, 2013, 09:03:45 am »

benvenuto nel forum!

noi qui parla I-T-A-L-I-A-N-O... magari non benissimo, magari non scriviamo come Dante, magari sbagliamo qualche congiuntivo...

ma cacchio:

.....
regola sonda temperatura, vite collettore poi sbloccata vite della sonda pressione, regolata pressione benzina, ma c'è qualcosina che non mi  piace sembra zoppo, chiedo sarà la cavetteria che va dal calcolatore agli aggeggi collegati? Ho controllato con test che c'entra un po di resistenza c'è altro po montavano filo telefonico, che me dite?

QUI NON CI SI CAPISCE 'NA MAZZA!!!

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2013, 10:27:28 pm »

....Haaa...meno male , non ero io ,....dopo aver letto questo topic ieri sera , sono andato di corsa a letto pensando a che scherzi facesse la stanchezza ..... [:hello]...benvenuto comunque , ......  [:clap]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #4 il: Giugno 11, 2013, 10:48:57 pm »
....Haaa...meno male , non ero io ,....dopo aver letto questo topic ieri sera , sono andato di corsa a letto pensando a che scherzi facesse la stanchezza ..... [:hello]...benvenuto comunque , ......  [:clap]

[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

« Risposta #5 il: Giugno 12, 2013, 08:11:48 am »
Ciao e benvenuto.... [:hello] [:hello].....
Ha ragione ADO.....la sonda temperatura acqua non si regola... misuri i parametri e vedi se funziona...controlla i valori con la cavetteria.....che tipo di alternatore hai su??????...controlla la corrente erogata....gli iniettori???? controllati???? perde niente????? la tua i.e. e' con la sonda temperatura aria nel filtro???? se si, l'hai controllata????..... [:hello]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #6 il: Giugno 12, 2013, 09:00:38 pm »
............bene venuto su forum stop, e bene venuto su i.e. stop [:D]

"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #7 il: Giugno 12, 2013, 09:07:52 pm »
...........scherzi a parte a volte è più facile andare in Cina con una KTM come hai fatto te, che mettere a punto una DS! comunque fatti tutti i controlli del caso vedrai troverai l'inghippo e per qualsiasi cosa questo forum è la soluzione migliore!

benvenuto di nuovo
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #8 il: Giugno 12, 2013, 11:42:35 pm »
Benvenuto  [:hello]
E mi raccomando non farti inibire da dubbi di idioma...continua a raccontarci come procedono i lavori [:crazy]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]