serbatoio

• 51 Risposte
  • 9985 Visite
*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
Re: serbatoio
« Risposta #45 il: Luglio 03, 2013, 03:25:31 pm »
Anch' io ho problemi con il serbatoio
Il mio è sempre vuoto  [:help]

D    [:hello]

« Risposta #46 il: Luglio 03, 2013, 03:28:19 pm »
Scusate l'ignoranza, ma nel caso in cui una volta smontato il serbatoio si rivelasse da buttare, per una Ds del 1965 c'è un modello preciso da acquistare [???]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #47 il: Luglio 03, 2013, 05:32:59 pm »
Ma perchè da buttare prima di farlo aspetta a meno che non sia proprio un colabrodo.   [(piove)]
Interessante quello che ha scritto Dessex magari ci spiega qualche cosa in piu' e i costi di realizzazione.  [:clap]

per i modelli del 65 credo ma non sono sicuro, che siano simili a quelli carburatore successivi
Per i primi modelli invece cambiavano alcuni dettagli all' interno

D   [:hello]

« Risposta #48 il: Luglio 03, 2013, 06:17:36 pm »
Vediamo quanto mi chiedono per smontarlo e pulirlo, mi regolerò di conseguenza ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #49 il: Luglio 03, 2013, 10:25:44 pm »
Ma perchè da buttare prima di farlo aspetta a meno che non sia proprio un colabrodo.   [(piove)]
Interessante quello che ha scritto Dessex magari ci spiega qualche cosa in piu' e i costi di realizzazione.  [:clap]

per i modelli del 65 credo ma non sono sicuro, che siano simili a quelli carburatore successivi
Per i primi modelli invece cambiavano alcuni dettagli all' interno

D   [:hello]

mistero dino, mistero ahahahaha

no beh usano un acido decapante, tutto qui

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #50 il: Luglio 03, 2013, 10:31:08 pm »
Cloridrico in soluzione 40% prima, lavaggio per squotimento, risciacquo e fosforico poi in soluzione al 30% lasciandolo lavorare una 40ina di minuti.........questi acidi li maneggia e li recupera in sicurezza una attività di "galvanica"...............sbaglio?.........
Comunicazione di servizio: solo fino a giovedi pomeriggio per i pezzi di ricambio...........poi chiuso fino a Lunedi.
Ciao
 [:hello]
Dodo

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #51 il: Luglio 04, 2013, 12:00:31 am »
Anch' io ho problemi con il serbatoio
Il mio è sempre vuoto  [:help]

D    [:hello]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

[:hello]