Ciao si le sfere le misi nuove tipo 4 o 5 anni fa , ma il problema n son le sfere , quando la macchina è ad altezza giusta va che è un burro! Solo che devo agire spesso sulla leva delle altezze per tenerla a morbidezza costante. Alcuni mi han detto che era proprio un comportamento scostante tipico delle prime DS ad olio rosso, ma a parte questo, la ID va benissimo ,non ha problemi più la uso meglio va, è solo per averla perfetta e per capire il problema, che sarà certamente una cretinata, o congiuntore o correttori....Si alcuni mi han detto del silicone , ma a parte il costo esorbitante rispetto agli 0.99 centesimi al litro della colza, non hanno avuto grossi sollievi anzi.. citrothello disperato dei continui problemi è passato definitivamente all'lhm. Lo stesso roby3 credo sulle sue Dee ad olio rosso ha semplicemente lavato tutto l'impianto ad alcool e messo lhm senza cambiar nulla ed è tutt'ora in fase di sperimentazione da diversi mesi e va tutto ok.Roby ? Ci sei ?A me la colza affascinava come cosa strana, ma sperimentata dall'australiano, e da altri che ne parlavano, naturale, reversibilissima, di protezione vera per l'impianto idraulico e non dannosa come l' lhs, e davvero ad un prezzo gratis!