DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]

  • 52 Risposte
  • 5102 Visite
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #45 il: Novembre 05, 2003, 12:09:59 am »
miei cari amici questo topic è partito con Sergio che ha comunicato al Forum il suo nuovo acquisto, io sono chi la Dea l'ha venduta a Sergio e adesso, rimasto senza, mi è venuta tanta tristezza e malinconia ... quando ritorno dall'ufficio e sono un po incazzato non trovo la mia Dea che, con un giro, mi faceva ritrovare il buon umore... adesso mi sono messo alla ricerca di un'altra Dea adesso sono molto vulnerabile poichè potrei fare un acquisto sbagliato ... quello che sono disposto a spendere non è il valore reale dell'auto ma solo frutto del mio stato emotivo. A questo devo dire contribuite molto tutti voi, nel senso che se per un momento dimenticaste di essere possessori di questa auto o persone disinteressate scoprireste che il nostro dire nei topic fa crescere quello stato emotivo che ci fa fare cose o meglio acquisti dettati solo dalla nostra smisurata voglia e desiderio di avere questa auto tutta nostra.
Dopo solo due settimane di ricerca ho trovato a Napoli una DS 21 Pallas del 68 con un interno in pelle a dir poco stupendo ottima di tutto ma con motore bloccato e ferma da tre anni in una officina specializzata Citroen, ebbene mi hanno chiesto 4000 euro e io ho rifiutato ... forse solo perche ho timore di me stesso di non essere lucido ... la razionalità dovrebbe avere la meglio sulla passione ... ma io sono sfacciatamente romantico e domani chiamo per dirle che la compro....

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #46 il: Novembre 05, 2003, 06:33:00 am »
quote:
Originally posted by gianfry

miei cari amici questo topic è partito con Sergio che ha comunicato al Forum il suo nuovo acquisto, io sono chi la Dea l'ha venduta a Sergio e adesso, rimasto senza, mi è venuta tanta tristezza e malinconia ... quando ritorno dall'ufficio e sono un po incazzato non trovo la mia Dea che, con un giro, mi faceva ritrovare il buon umore... adesso mi sono messo alla ricerca di un'altra Dea adesso sono molto vulnerabile poichè potrei fare un acquisto sbagliato ... quello che sono disposto a spendere non è il valore reale dell'auto ma solo frutto del mio stato emotivo. A questo devo dire contribuite molto tutti voi, nel senso che se per un momento dimenticaste di essere possessori di questa auto o persone disinteressate scoprireste che il nostro dire nei topic fa crescere quello stato emotivo che ci fa fare cose o meglio acquisti dettati solo dalla nostra smisurata voglia e desiderio di avere questa auto tutta nostra.
Dopo solo due settimane di ricerca ho trovato a Napoli una DS 21 Pallas del 68 con un interno in pelle a dir poco stupendo ottima di tutto ma con motore bloccato e ferma da tre anni in una officina specializzata Citroen, ebbene mi hanno chiesto 4000 euro e io ho rifiutato ... forse solo perche ho timore di me stesso di non essere lucido ... la razionalità dovrebbe avere la meglio sulla passione ... ma io sono sfacciatamente romantico e domani chiamo per dirle che la compro....


A mio parere è un buon prezzo, se il problema è "solo" il motore, il fatto è che non puoi controllare tutto il resto(idraulica, impianto elettrico ecc.) se non va in moto.

In linea di massima io preferirei dover risolvere sulla Dea problemi meccanici che di carrozzeria, se dovesse capitare a me, verificate le condizioni di carrozzeria attentamente, la prenderei.

Facci sapere e magari organizza la visione e il ritiro con"i nostri agenti di zona".

Ciao

 

*

Panzerfaust

Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #47 il: Novembre 05, 2003, 09:45:10 am »
quote:
Originally posted by gianfry

ma io sono sfacciatamente romantico e domani chiamo per dirle che la compro....



Che dirti se non : ben tornato!!!!

E non ci provare più a disfartene, eh??? [A;)]

A presto.
Karl Voltolini

USS Pallas - NCC 2175 FB [:color]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #48 il: Novembre 05, 2003, 09:27:01 pm »
a proposito di compra e vendi....casualmente nel mio girovagare per le regioni italiane mi sono imbattuto in un d super 5 che mi piaceva da morire in quel di Perugia....contrattato e acquistato ho già provveduto a ricoverarla nel mio garage dove nello spazio di un mese è stata totalemente smontata nella carrozzeria, negli interni e in tutto quello che si poteva svitare....stà venendo fuori un lavoro che immodestamente mi pare ottimo...naturalmente stiamo anche facendo seguire hai lavori tutta una serie di foto di come èra e come è....ma per venire al succo del discorso mi si è creato un problema di spazio...a causa di questa improvviso ricovero di una malata bisognosa di cure ho dovuto esiliare la DS 21 pallas a iniezione che già possedevo nel garage di mia suocera ( spero non la usi lei per andare a fare la spesa )..non senza molte riflessioni ho raggiunto una decisione..almeno una devo venderla, e non senza dispiacere...e allora chiedo: c'è nessuno disposto ad acquistare il 21 pallas e promettermi di averne la stessa cura maniacale con cui l'ho tenuta io ? per eventualmente avere un idea della ds 21 ci sono le foto nel sito www.lesds.it nel paragrafo relativo al raduno di radicofani....la ds è quella targata ar 127558....ciao...
ROBERTO

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #49 il: Novembre 06, 2003, 02:39:14 pm »
quote:
Originally posted by GUIDODUE


, vendendo la mia DS 20 PALLAS del 1973. Se qualcuno fosse interessato

Guidodue







NOOOOOOOOOOOOOOO Guido , perchè perché ? Non farlo , quando ne trovi un'altra così ??? Propio ora che la mia aveva trovato una sorellina gemella ......... Naaaaaaaaa

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #50 il: Novembre 06, 2003, 11:03:26 pm »
rispondo quà dentro alle persone che mi hanno inviato e-mail perchè ho qualche problemino con il gestore di posta elettronica, la voiture :-) è una classe 1972 semiautomatica iniezione elettronica colore ac 522 ( vert charmille) naturalmente pallas....monta dall'origine la sua autoradio a ricerca automatica ( funzionante )ha gli interni originali molto belli ( verdi con inserti centrali a righe ). finiti gli elogi :-) diciamo che la vendo perchè non posso assolutamente tenerne due....quanto posso chiedere ? in proposito chiedo anche un parere ai frequentatori del forum....
grazie..
ROBERTO

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #51 il: Novembre 07, 2003, 07:58:30 pm »
scusate,sapete se posso risalire da una targa al proprietario?nelle foto del raduno di radicofani c'e'un super verde con targa PG... che mi sembra di ricordare.salut
claudio

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #52 il: Novembre 07, 2003, 08:11:41 pm »
di nuovo scusa,non avevo letto su alto topic che il prop. della ds e' gia' stato individuato.salut
claudio