Mi pare una metodica alquanto laboriosa..........però se funziona......
In alternativa metti la macchina IN SICUREZZA SUI CAVALLETTI, incastri un bastone tra volante e freno in modo che lo stesso resti pigiato in permanenza,avvii il motore e, previo collegamento di tubetto alla vite spurgo con barattolo di raccolta apri di un giro ciascuna vite drenando un bicchiere di olio circa (da buttare perchè l'olio periferico non viene mai fatto ricircolare) e nel mentre ripristini il livello con olio nuovo al barilotto.
Sul posteriore, se le ruote toccano ancora terra, ripetere l'operazione come anteriore, diversamente se non dovesse fluire olio prevedere di sollevare leggermente una ruota finchè il correttore di altezza senta carico e cominci ad aprire pressione ai freni.
Sempre drenare un bicchiere di olio (perlomeno finchè fluisce limpido) a perdere.
A fine operazione un pò di ginnastica del telaio ed una decisa pressione freni ripetuta alcune volte: tutto deve funzionare bene e nessun spernacchiamento azionando il freno deve palesarsi.........ripristino livello LHM.
Se è una BVH la procedura è più laboriosa........
Come faccio io.........magari sbagliando.........in verità usando la apposita pistola pneumatica a vuoto per aspirare a forza l'olio dagli spurghi.