ma che robaccia vende Sassen ???

• 54 Risposte
  • 10004 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: ma che robaccia vende Sassen ???
« Risposta #45 il: Novembre 05, 2013, 01:57:14 pm »
ma che branco di simpaticoni
 ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #46 il: Novembre 05, 2013, 01:59:30 pm »
ummm se non sa niente neanche Emanuele, non sarà cosa facile procurarseli  :-\

...........e se invece provi a scrivere al club svedese??? magari ti sanno dire qualcosa  [(nonso)] 

Non ho comprato le guarnizioni da un club svedese, ma su una bancarella al raduno 2CV in Svezia, è diverso.
Non mi sono segnato il nome del venditore, altrimenti avrei scritto "le vende tizio", non "le ho prese lì"  :)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #47 il: Novembre 05, 2013, 02:07:06 pm »
Non ho comprato le guarnizioni da un club svedese, ma su una bancarella al raduno 2CV in Svezia, è diverso.
Non mi sono segnato il nome del venditore, altrimenti avrei scritto "le vende tizio", non "le ho prese lì"  :)

si avevo capito Mau, però ho pensato, che magari, avendole comperate in Svezia, loro possano sapere qualcosa.

Come le hai viste e comperate tu, magari anche qualcuno di loro lo ha fatto e ha l'indirizzo o il n° di tel. del tizio  [(nonso)]

tanto domandare non costa ANCORA niente, giusto????  ;D
« Ultima modifica: Novembre 05, 2013, 02:08:49 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #48 il: Novembre 05, 2013, 02:43:19 pm »
giustissimo evidenziare un prodotto mal costruito al venditore e doveroso il pieno rimborso.
mi domando come sempre come mai chi vende non controlla a fondo ciò che vende.
bah.
penso anche che a parità di prezzo e serietà del venditore io preferirei un venditore italico,almeno ci si capisce al volo.
comunque anche in questo caso esce fuori la scarsa qualità dei ricambi....
boia faus....

*

Online SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #49 il: Novembre 05, 2013, 02:56:46 pm »
...esce fuori la scarsa qualità dei ricambi....

Vero.
Ma anche la gran correttezza del tedesko.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #50 il: Novembre 05, 2013, 03:20:35 pm »
certo scarab.
correttezza dovuta ed apprezzata.
visto la scarsa correttezza di molti altri????
io sono convinto della giusta correttezza del tettesco,sarei piu convinto ancora se vendesse prodotti migliori/controllati/verificati.
che sarebbe anche giusto e corretto.
molto veglio pitost che gnent..... :)

« Risposta #51 il: Novembre 10, 2013, 02:11:09 pm »
Per quello che ne sò io quelli non sono specchi cipa.
Riguardo alla guarnizioncina che vendono è appunto per specchi della 2cv perchè lo specchio propriamente detto è un po' ballerino e quindi hai la possibilità di togliere la vecchia guarnizione cristallizzata e mettere la gommina nuova.
Per quello che riguarda invece i specchi ds sono molto ben accoppiati al bordo e la guarnizione vecchia và molto dietro allo specchio e per rimuoverla finisci inevitabilmente di rompere lo specchio e ne devi far fare uno nuovo.

« Risposta #52 il: Novembre 10, 2013, 02:50:24 pm »
iihhihiih anche io ho lo stesso telecomando....e spero presto lo stesso specchietto  [:o)]
Tutti con lo stesso Televisore? ahahahah Io Panasonic Viera...
Purtroppo niente specchietto ancora  :-[

Scusate l'o/t

« Risposta #53 il: Novembre 10, 2013, 03:08:24 pm »
 [(su)]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #54 il: Novembre 11, 2013, 11:16:51 am »
Per quello che ne sò io quelli non sono specchi cipa.
Riguardo alla guarnizioncina che vendono è appunto per specchi della 2cv perchè lo specchio propriamente detto è un po' ballerino e quindi hai la possibilità di togliere la vecchia guarnizione cristallizzata e mettere la gommina nuova.
Per quello che riguarda invece i specchi ds sono molto ben accoppiati al bordo e la guarnizione vecchia và molto dietro allo specchio e per rimuoverla finisci inevitabilmente di rompere lo specchio e ne devi far fare uno nuovo.

No Andrea, io parlo dei CIPA per l'AMI6 che sono identici a quelli DS più piccoli. Con le tre guarnizioni che ho comprato, ho sostituito quelle dei due CIPA dell'AMI6 e quella del CIPA della ID, magari oggi faccio un paio di foto.