ds e rally

• 17 Risposte
  • 2470 Visite
*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: ds e rally
« Risposta #15 il: Ottobre 08, 2013, 04:31:56 pm »
mi immagino la scena: il povero pulex tutto impolverato,ricoperto di ragnatele dietro una tastiera in attesa di risposta
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #16 il: Ottobre 08, 2013, 04:41:28 pm »
E vabbbbé: uno non si può prendere due minuti per rispondere che subito tutti a criticare!

Comunque mi rovino e ci metto pure la foto: siamo a Parigi nel 1967, davanti al 42 degli Champs, con la vetrina del salone Citroën dedicata alla vittoria al Montecarlo:

C'è scritto "Citroën al rally automobilistico di Montecarlo: su 8 DS21 strettamente di serie iscritte dalla Marca, 6 sono arrivate tra le prime 12 vetture"

Segue l'elenco che ho già fatto io con in più l'equipaggio femminile composto da Lucette Pointet e Jacqueline Fougeray, sempre su DS21 che s'è aggiudicato la coppa delle dame.

[:hello]

« Risposta #17 il: Ottobre 08, 2013, 04:49:21 pm »
mi immagino la scena: il povero pulex tutto impolverato,ricoperto di ragnatele dietro una tastiera in attesa di risposta
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)