Arieccomi! Ciao Ermes, chissà se ti ricordi, un paio di anni fa mi hai scritto un'e-mail perchè su Internet circolava ancora l'annuncio di vendita della mia prima DS, una 21 Pallas carb. del 71. Purtroppo l'ho dovuta vendere nel '99 perchè ho cambiato lavoro e città, ma come vedi mi è rimasta la "passione" ed ora ne ho due! Quando a Rimini scorrazzavo sul lungomare con la mia dea (che bei tempi!) mi servivo dal sig. Bianchi di Cesena, che negli anni '70 lavorava proprio da Vernocchi Citroen a Rimini. Un vero signore, bravo, preparato ed onesto. Se ti capita fai un giro a Cesena e vallo a trovare. Ai miei tempi aveva appena finito di restaurare una DS21 Pallas del 67, davvero notevole. Mi ricordo che ne aveva parecchie in vendita, comprese 2 SM. Prima o poi tornerò anch'io a salutarlo. Per il resto a Rimini sinceramente non mi sono mai trovato bene da nessuna altra parte. Ma forse ora la situazione è cambiata, sono passati 5 anni daltronde. In bocca al lupo e tienici aggiornati!
P.S.
La mia IDSuper del 68, dopo 10 anni che è ferma, in questo periodo sta per ricominciare a volare. Dopo le prime (future) prove, il primo viaggio che le farò fare sarà proprio da BG a Rimini. Sarebbe una bella occasione per conoscerci. Ciao! -Swan-