Abbaglianti rotanti

  • 5 Risposte
  • 1002 Visite
*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Abbaglianti rotanti
« il: Luglio 02, 2002, 06:50:17 am »
Ciao a Diessopoli,

la mia ID 20 del 69 ha i fari interni(abbaglianti) fissi, qualcuno sostiene che dipenda dal fatto che all'epoca, dopo la presentazione della serie a 4 fari , il codice della strada italiano(sempre all'avanguardia) non prevedesse e quindi, non consentisse, quel tipo di "gadget", poi si è aggiornato(dopo 3 mesi), altri invece sostengono che dipenda dal modello + economico....attendo illuminazione

 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Abbaglianti rotanti
« Risposta #1 il: Luglio 02, 2002, 08:41:43 am »

Entrambe le cose!!!
I fari girevoli erano (inizialmente) opzione solo per le DS e non per le più "povere" ID, che inizialmente non godevano neanche dei proiettori principali basculanti (la tua ce l'ha?). Ma è anche vero che sulle prime DS vendute in Italia il meccanismo non era stato omologato, ed esse guardavano tristemente fisso davanti a se. Daniele, presente sporadicamente qui nel forum, possiede una di queste

Ciao
Marco


*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Abbaglianti rotanti
« Risposta #2 il: Luglio 02, 2002, 01:51:40 pm »
quote:


Entrambe le cose!!!
I fari girevoli erano (inizialmente) opzione solo per le DS e non per le più "povere" ID, che inizialmente non godevano neanche dei proiettori principali basculanti (la tua ce l'ha?). Ma è anche vero che sulle prime DS vendute in Italia il meccanismo non era stato omologato, ed esse guardavano tristemente fisso davanti a se. Daniele, presente sporadicamente qui nel forum, possiede una di queste

Ciao
Marco
Idem per la mia:nè basculanti nè rotanti, cercherò di soppravvivere
 



 

Re: Abbaglianti rotanti
« Risposta #3 il: Luglio 02, 2002, 02:12:03 pm »
Sinceramente, visto che poche auto in Italia erano sprovviste di tale sistema, la lascerei così come è... parla quello che è alla ricerca di tutti gli optional possibili e immaginabili

Stefano
Stefano

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Abbaglianti rotanti
« Risposta #4 il: Luglio 02, 2002, 03:37:14 pm »
D'accordissimo, non toccare ciò che originale è.


*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Abbaglianti rotanti
« Risposta #5 il: Luglio 03, 2002, 06:13:42 am »
quote:

D'accordissimo, non toccare ciò che originale è.


...non ho intenzione di cambiare, la mia era una battuta, la prendo un po' come una chicca della mia "Idea"


 

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.194 secondi con 25 interrogazioni al database.