Devo rimetterla in forma!

• 37 Risposte
  • 7833 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: Devo rimetterla in forma!
« Risposta #30 il: Novembre 18, 2013, 10:58:23 pm »
Più passa il tempo e più mi convinco che Andy è un organismo cyborg con un potente processore quadcomm... o forse è proprio il Server del Forum che ha finalmente deciso di parlarci!
Giovanni                                           

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #31 il: Novembre 19, 2013, 07:09:05 am »
Mojo.
ti ho mandato un M.P
Elvis  [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #32 il: Novembre 19, 2013, 03:19:20 pm »
Più passa il tempo e più mi convinco che Andy è un organismo cyborg con un potente processore quadcomm... o forse è proprio il Server del Forum che ha finalmente deciso di parlarci!

bellissssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai fatto sbellicare dal ridere   ;D   te possino Giovà   [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #33 il: Dicembre 14, 2013, 01:36:24 am »
le foto di Mojo non vi ricordano qualcuno  [:fiu]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11813.0

sapete che fine ha fatto  [(uhmuhm)]  ce l'avrà ancora la ds   [???]

ammazza che memoria!!!  e' vero, che fine ha fatto?  avra' sistemato la sua ds? colto dalla disperazione l'avra' venduto?  o stara' scarrozzando per roma? [???] [???] [???]
CHI LA VISTO?

Si ! la Ds ce l'ho ancora,non l'ho venduta,ma purtroppo non scorrazza in giro per Roma (non sono riuscito ad avanzare di una virgola dall'epoca...troppe difficoltà). Attualmente è in condizioni pessime,ogni volta che scendo nel box è una coltellata al cuore... vederla cosi' in stato di semiabbandono è deprimente .
Grazie agli amici per la citazione  [:hello] .
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #34 il: Dicembre 14, 2013, 09:51:33 pm »

Grazie agli amici per la citazione  [:hello] .

ciao lupi  [:hello] ch'è successo???? andavi a gonfie vele e poi.......... [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #35 il: Dicembre 14, 2013, 09:57:09 pm »
.......peccato, povera "bionda" [;)].........speriamo che possa tornare in salute!
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #36 il: Dicembre 15, 2013, 04:23:51 pm »
già, e poi lupi è molto bravo, ha solo bisogno di trovare il momento e lo stimolo giusto per ripartire  [;)]

Forza lupacchiotto, UP!!!!   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #37 il: Dicembre 17, 2013, 12:07:54 pm »