ho trovato una ds 21 del 69.......

  • 2 Risposte
  • 1040 Visite
*

Offline k-pax

  • *
  • 47
ho trovato una ds 21 del 69.......
« il: Novembre 21, 2003, 01:02:19 pm »
Ciao a tutti.
Ogni tanto mi faccio vivo...ho bisogno del vostro aiuto.
Quotidianamente uso la mi dspecial del 74,onesta e sincera,ma il mio sogno rimane una pallas.
Due giorni fa' ho trovato una ds 21 del 69.
L'auto e' un unico proprietario ha 125.000km,venduta e tagliandata sempre dallo stesso concessionario,Ha la targa originale,e'grigio medio non met. con il tetto grigio un po' piu' scuro,gli interni in velluto rosso/bordeaux,ha il pulsante al posto del pedale del freno ed il cambio semiautomatico(credo,ha una levetta sopra il cruscotto)non e' una pallas,ma a me piace molto,e' molto piu' rifinita della mia.
E' ferma da circa 6 mesi,aveva la batteria a terra e non sono riuscito a farla partire(domenica ci riprovo).E conservata e mai restaurata,gli interni sono bellini,e di carrozzeria sembra solo un po' opaca.
Il proprietario chiede 7000,00euro trattabilissimi,ma non la svende per questioni affettive.
Voi cosa mi consigliate?piu' ho meno quanto la dovrei pagare?penso che la prendero' sicuramente (quando ho visto il cruscotto sono svenuto!!)
Vi ringrazio in anticipo.K-pax.(gli faccio qualche foto e vedo se riesco a farvele vedere)
 

*

Panzerfaust

Re: ho trovato una ds 21 del 69.......
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2003, 05:06:26 pm »
Ciao K-pax, che vuoi che ti dica.... andrebbe vista, provata, guardata bene nei punti "caldi" (bagagliaio, bordo inf. portiere, sottoscocca...)
Dici che il colore è un pò opaco, che è ferma da mesi, che la batteria non parte, chissà cosa nasconde???

Tieni presente che allo stesso prezzo ti porti via la 23 PALLAS di Admin!!!! E di sicuro parte subito, non ha bisogno di riverniciature, è proprio una Pallas come quella che sogni e, se proprio ci sono problemi, sai chi andare "a beccare".

A presto e auguroni!
Karl Voltolini

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: ho trovato una ds 21 del 69.......
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2003, 01:12:33 pm »
Ti capisco bene k-pax, molto bene! lo scorso anno ero anch'io indeciso per certe dee messe sicuramente bene, ma appena ho visto la mia DS20 Pallas semiaut del 69 ho perso la testa! con quel cruscotto ad onda nero poi.... [:clap]
Alla fine l'ho presa "quasi" a scatola chiusa, e sono stato fortunato perchè era messa bene. se ti piace così tanto, almeno dai un'occhiata al telaio, longheroni, baule, insomma ai punti critici. ciao e in bocca al lupo! -Swan-

« Ultima modifica: Novembre 25, 2003, 01:20:44 pm da Swan »