Salve a tuuti, grazie per i complimenti e i commenti.. insomma, per la considerazione in generale [:roll]
Volevo solo divi che il piccolo pallas.IT non vuole affatto rubare spazio a questo forum, né creare diaspore. L'idea di invenatare un DBase con tutti i Citroenisti d'Italia (per adesso non proprio tutti [A8D]) era da tempo che mi aveva incuriosito.. e proprio citroends.it mi ha dato lo stimolo a iniziare: i "censimenti" che si possono consultare qui mi sono sempre piaciuti (io sono uno dei primi a essermi censito) solo che secondo me sono un pelo difficili da interpretare e, almeno io, non riesco ad avere una visione d'insieme semplicemen scorrendoli..
Tutto qua. Mi piaceva l'idea che se «GINETTO» che abita a «FICULLE» in provincia di «NONSOCHE» una mattina si sveglia Citroenista sfegatato, va a vedere dentro la Community e.. TOH! c'è un altro pazzo come me qui a 10Km da casa mia..
Tutto qua..
Per il resto mi scuso per i disagi legati ai problemi phpitici.. è solo che Marc'Admin mi ha linkato e pallas.it è stato improvvisamente travolto da una valanga di visite e registrazioni inaspettate. Risultato: verso sera ho fatto la il resoconto dei «danni» e mi sono iniziato a medicare le ferite [:cry]
Ad alcune lacune ho già rimediato, ad altre provvederò presto.
Già da domani ogni utente registrato dovrebbe essere in grado di editare quando vuole i propri dati.. MAH.. vediamo un po'
CIAO