IL COLORE CHE NON C'E'

• 24 Risposte
  • 6813 Visite
Re: IL COLORE CHE NON C'E'
« Risposta #15 il: Gennaio 05, 2014, 10:41:35 am »
Sarà andata sicuramente così.  [o:o:]

Altre ipotesi?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #16 il: Gennaio 05, 2014, 11:15:16 am »
Le regole dei forum superano le leggi sovrane che riguardano la libertà (e, di rimando, la responsabilità individuale) di espressione...Stefano 65, la profondità dei concetti espressi non c'entra nulla in questo.
Se Ho capito bene..secondo te a prescindere dal contesto dialettico  oggettivo ... è  stata violata una legge sovrana che riguarda la libertà..?
Io spero che stiate scherzando... per infiniti motivi..
È comunque è palese che si tratta di un errore di digitazione...Lo capirebbe chiunque.

*

Offline IDcronio

• 16.375
« Risposta #17 il: Gennaio 05, 2014, 11:27:39 am »
Sarà andata sicuramente così.  [o:o:]

E' andata proprio così, Andavo di corsa e ho kliccato il tasto sbagliato come detto da Matteo-Admin, mi riferivo a delle vetture che mi fu riferito da un mio amico sottufficiale, riposano in una caserma in Campania. Il discorso anni fa, un vecchio e noto forumista che ormai non scrive più mi disse che sarebbe andato a curiosare ma ciò non avvenne, fine della storia.

Grazie a tutti della fiducia amici [:hello]

Ps. Caterina nessuna violazione, se in passato mi è successo di rimuovere qualcosa, immagini o parole, è stato solo per garantire la libertà di ognuno dei fruitori di questo spazio virtuale, i quali, per poter partecipare al confronto dialettico, hanno accettato e nessuno li ha obbligati, la policy che lo governa e che li tutela. Amichevolmente, Cronio. [:hello]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #18 il: Gennaio 05, 2014, 12:22:50 pm »
E' andata proprio così, Andavo di corsa e ho kliccato il tasto sbagliato come detto da Matteo-Admin, mi riferivo a delle vetture che mi fu riferito da un mio amico sottufficiale, riposano in una caserma in Campania. Il discorso anni fa, un vecchio e noto forumista che ormai non scrive più mi disse che sarebbe andato a curiosare ma ciò non avvenne, fine della storia.

Grazie a tutti della fiducia amici [:hello]

Ps. Caterina nessuna violazione, se in passato mi è successo di rimuovere qualcosa, immagini o parole, è stato solo per garantire la libertà di ognuno dei fruitori di questo spazio virtuale, i quali, per poter partecipare al confronto dialettico, hanno accettato e nessuno li ha obbligati, la policy che lo governa e che li tutela. Amichevolmente, Cronio. [:hello]

Tranquillo Maurizio,  :)
Semplicemente mi ero preoccupato perchè  non avevo notato che la modifica era stata fatta da te, già la spiegazione di Matteo mi aveva ampiamente tranquillizzato.
Ho solo temuto che qualcuno si fosse appropriato della mia password, niente paranoie sulla "manipolazione dei concetti metafisici" o "violazione della libertà individuale", la STASI non esiste più da tempo.
Che fosse "comunque un  palese errore di digitazione e che lo capirebbe chiunque" ho i miei dubbi: non tutti sanno come è strutturata la dashboard di un amministratore/moderatore, io per esempio lo ignoravo.
Grazie ancora a Maurizio x il chiarimento e fine dell' O.T. [:hello]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #19 il: Gennaio 06, 2014, 12:46:35 pm »
ma poi i Siculi Doc non usano questi mezzucci, escono con la lupara e basta.

« Risposta #20 il: Gennaio 13, 2014, 03:42:23 pm »
Faciio anche io una piccola digressione ma restando in campo di colore DS.
Ma secondo voi nel 1966 il ac 619. E' bellissimo ma non credo sia consono all' anno, ma ditemi voi.
[(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]
Gianfranco

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #21 il: Gennaio 13, 2014, 09:18:50 pm »
Ma secondo voi nel 1966 il ac 619. E' bellissimo ma non credo sia consono all' anno, ma ditemi voi.

se la DS in questione è una cabriolet, il colore Bleu Royal ac 619 è corretto per l'am 1966.

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #22 il: Gennaio 21, 2014, 05:20:45 pm »

*

Offline palmi

• 958
« Risposta #23 il: Gennaio 25, 2014, 08:56:02 pm »
Pallas 21 ne ha fatta una non cabrio del 1966 semi con ac 619 era un sogno alla faccia dell'originalità. Un colore stratosfericooooooooooooooooooooooooo

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #24 il: Gennaio 25, 2014, 10:05:34 pm »
ma poi i Siculi Doc non usano questi mezzucci, escono con la lupara e basta.

VERREMO SINO A LI, COLLA LUPARA, ACCURA!!!!!

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.