ops

• 26 Risposte
  • 3444 Visite
*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: ops
« Risposta #15 il: Agosto 07, 2014, 12:42:14 pm »
a bè
sii bè

« Risposta #16 il: Agosto 07, 2014, 04:33:37 pm »
Urca urca tirulero
oggi splende il sol!
Citroën DéeSse dipendente

« Risposta #17 il: Agosto 07, 2014, 04:48:58 pm »
Visto???? C'è voluto il mio topic!!!!  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #18 il: Agosto 08, 2014, 07:12:07 pm »
piripiiiiiiiiiiiiiii  ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #19 il: Agosto 08, 2014, 08:06:45 pm »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #20 il: Agosto 08, 2014, 08:41:14 pm »
Complimenti Davide non volendo hai creato in topic dove alla seconda pagina ancora nessuno non si è mandato a fare in c........  Guarda che ultimamente è praticamente un evento! ;D
 [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #21 il: Agosto 09, 2014, 01:07:09 am »

« Risposta #22 il: Agosto 09, 2014, 12:35:19 pm »
Che banda d' impuniti. Forse è il caso di scomodare il conte Decurtis :
https://m.youtube.com/watch?v=VQ0tvs9Egj0  [:fiu]
Gianfranco

« Risposta #23 il: Agosto 10, 2014, 06:07:07 pm »
Complimenti Davide non volendo hai creato in topic dove alla seconda pagina ancora nessuno non si è mandato a fare in c........  Guarda che ultimamente è praticamente un evento! ;D
Ahahahahahah!!!! E' vero Iondolo!!!!  ;D ;D ;D
Siamo già alla seconda pagina e nessuno si è incazzato con l'altro.  [:clap] [:clap] [:clap]

P.s. Però, se aveste letto il titolo del topic e la domanda che avevo posto ............mi avreste mandato a fare in Cu...o e bannato a vita, già dalla seconda risposta!!!  ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #24 il: Agosto 11, 2014, 06:02:21 pm »

si ma cosi è troppo facile iondolo, tanti ( alcuni in particolare  [:fiu] ) sono in ferie  [o:o:]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #25 il: Agosto 12, 2014, 08:37:23 am »
si ma cosi è troppo facile iondolo, tanti ( alcuni in particolare  [:fiu] ) sono in ferie  [o:o:]   ;D

allora teniamo aperto il forum solo di agosto!! [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #26 il: Agosto 13, 2014, 06:18:09 pm »
1 mese all'anno??? cacchio, un forum super esclusivo  ;D