tappeti e rivestimenti

  • 7 Risposte
  • 4710 Visite
*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
tappeti e rivestimenti
« il: Luglio 07, 2014, 05:42:14 pm »
ciao a tutti ricordo di aver letto su qualche sito l'abbinamento del colore dei tappeti e rivestimenti della serie pallas, per esempio il caramello andava sulla selleria caramello e cuoio, ma il rosso, il grigio, il blu?? non ritrovo la scheda di questi tipi di abbinamento, qualcuno mi può aiutare?
grassie [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: tappeti e rivestimenti
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2014, 07:51:21 pm »
Il nuancierds non ti può aiutare?  [:hello]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: tappeti e rivestimenti
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2014, 09:02:54 pm »
Li ho trovato gli abbinamenti colore carrozzeria-sedili, ma ricordo di avere visto da qualche parte di avere visto l'abbinamento colore sedili-moquette! Ma dove??? Proprio non mi ricordo! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: tappeti e rivestimenti
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2014, 12:00:17 pm »
dunque proviamo cosi :

moquette azzurra con interni Bleu e basta?
moquette rossa con interni Rouge e Grenat ?
moquette grigia con interni Gris e pelle nera?
moquette verde solo con interni vert?
moquette marrone chiaro solo con interni Or e cuoio?

tutto confermato?
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: tappeti e rivestimenti
« Risposta #4 il: Luglio 09, 2014, 12:07:29 pm »
Direi di si.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: tappeti e rivestimenti
« Risposta #5 il: Luglio 09, 2014, 05:15:34 pm »
ok! giusto per conferma! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: tappeti e rivestimenti
« Risposta #6 il: Luglio 09, 2014, 05:51:29 pm »
ciao a tutti ricordo di aver letto su qualche sito l'abbinamento del colore dei tappeti e rivestimenti della serie pallas, per esempio il caramello andava sulla selleria caramello e cuoio, ma il rosso, il grigio, il blu?? non ritrovo la scheda di questi tipi di abbinamento, qualcuno mi può aiutare?
grassie [:hello]

http://www.nuancierds.fr/DT%20Pallas%20it.htm

Verso la fine, dove vedi un primo piano dei pedali con moquette ocra  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: tappeti e rivestimenti
« Risposta #7 il: Luglio 10, 2014, 11:04:13 am »
.....infatti per esempio :
"  Noterete in questa foto (come in altre in questa pagina), l'onnipresenza di spessi tappeti di moquette, specifici Pallas.
Il loro colore è :
- Lo stesso del tessuto se l'interno è in tessuto.
- Beige se l'interno è in cuoio marrone, qualsiasi tipo.
- Grigio per gli interni in pelle nera." [(su)]
 [:hello]


"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!