salve a tutti amici del forum !! e' un po' che non mi faccio vivo ma vi seguo sempre come lettore , vengo al dunque ,i lavori di restauro sulla mia nuova dea proseguono a rilentissimo .... sono arrivato a sostituire le sfere posteriori e dopo aver smontato la ruota posteriore sinistra mi sono reso conto che una leggera perdita sul raccordino che si inserisce nel pistone idraulico perdeva leggermente ,nel sostituire la sfera e serrare bene lo stesso non c'e' rimedio perde ancora
!!! controllando bene il filetto femmina e' rovinato per tanto non tiene o per meglio .....!!! tiene fin tanto che la gomma non fa forza sul terreno cosi che aumentando la pressione comincia a perdere . per tanto pensavo di rifilettare sul pistone il foro ,mettere un raccordo nuovo con ogiva dentro il filetto nuovo ed agganciarmi con un tubo nuovo al vecchio tubo che mi sembra diametro 3,5 ??? e possibile trovare raccordi ogiva diametro del tubino o devo sostituire cilindro idraulico e tubetto completo e spararmi??
grazie infinite a voi maghetti . eral.