DS ITALIA Scatole fusibili

• 8 Risposte
  • 5815 Visite
*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
DS ITALIA Scatole fusibili
« il: Luglio 02, 2011, 02:05:33 am »
Viste le numerose richieste e l'annoso problema ho editato una nota tecnica di un manuale e l'ho messa in grafica.

buon scavettamento

YEAH a tutti

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: DS ITALIA Scatole fusibili
« Risposta #1 il: Luglio 02, 2011, 05:09:26 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #2 il: Luglio 02, 2011, 08:09:12 pm »
Delurentiis-edit!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #3 il: Luglio 02, 2011, 10:16:04 pm »
Grazie di cuore! Purtroppo ho scoperto appunto in questi giorni il funzionamento dei fusibili. Devo riconoscere che i francesi sull'impianto elettrico, sono proprio dei veri pasticcioni!
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #4 il: Luglio 03, 2011, 05:17:06 pm »
Viste le numerose richieste e l'annoso problema ho editato una nota tecnica di un manuale e l'ho messa in grafica.

buon scavettamento

YEAH a tutti

Grazie Marco super utilissimo!!!! [(bacio)] ........e poi quando ci sono delle foto è tutto moooooooooolto più facile da capire  ;D
« Ultima modifica: Luglio 03, 2011, 05:21:02 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #5 il: Settembre 24, 2011, 06:52:25 am »
buongiorno e saluti a tutti eccomi di ritorno dopo una "bella" pausa tecnica,
dopo un lungo periodo di inutilizzo, si è reso obbligatorio il restauro del cablaggio dell'impianto elettrico della mia ds, e devo dire con sommo stupore, dopo il rimontaggio è risultato tutto funzionante ( non vi dico il cxxo  :-X che mi sono fatto) rimane solo da mettere i fusibili, ma non sono riuscito a trovare i corretti ampere di ognuno_; c'è qualcuno che sa!!!!
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #6 il: Ottobre 11, 2014, 07:59:14 am »
Salve a tutti..
leggevo questo vecchio topic...
Possibile che i fari girevoli non siano serviti da fusibile..?
Lo chiedo perché i miei..da qualche giorno ..funzionano quando gli pare...è volevo verificare qualcosa...sperando non sia il devioluci. .

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #7 il: Ottobre 11, 2014, 09:37:45 am »
Salve a tutti..
leggevo questo vecchio topic...
Possibile che i fari girevoli non siano serviti da fusibile..?
Lo chiedo perché i miei..da qualche giorno ..funzionano quando gli pare...è volevo verificare qualcosa...sperando non sia il devioluci. .

Su quelle Italiane di solito c'è un fusibile volante applicato tra la matassa che arriva dal parafango e si collega ai fili del telaio.
Secondo me devi controllare la massa che è presente sulla lampada del fanale girevole, spesso si staccano a causa dei ripetuti movimenti.

« Risposta #8 il: Ottobre 19, 2014, 12:06:45 pm »
A me è successo così come dice dandy...filo della massa attaccata al fanale che teneva ancora per un filino al suo morsetto sulla lampadina....