Velocità ed accesso al forum [ O.T. ]

• 44 Risposte
  • 3059 Visite
Re: Velocità ed accesso al forum [ O.T. ]
« Risposta #30 il: Novembre 17, 2003, 10:27:21 pm »
per quel che mi riguarda la qualità del forum la ritengo già sufficiente, ma se c'è da contribuire per migliorarla non mi tiro indietro...
PS Marco,ma quando hai intenzione di mostrarmi l'auto???l'hai venduta???hai cambiato idea???ciao

« Risposta #31 il: Novembre 17, 2003, 10:27:41 pm »
D'accordo con Antonio: non conosco le problematiche tecniche della gestione del Forum ma solo il sentir parlare di burocratizzarlo traghettandolo nell'Ideesse mi mette malinconia. Quindi Marco per la sottoscrizione ci sono anch'io.

Ciao

Guidodue

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #32 il: Novembre 17, 2003, 11:51:11 pm »
Veramente per me la velocità del sito non è un problema, il mio pc è già ultra-lento di suo e quindi il sito è più veloce, oltretutto io mi connetto sempre di sera.
Non vorrei che il sito si aggregasse a qualcos'altro, per me è una libera istituzione PRIVATA, oltretutto godo moltissimo quando nel visitarlo non compare nessunissima fottutissima pubblicità rompicogl... e per mantenerlo così pagherei (pagherò?).
Spero che Admin tenga presente che se qualcuno paga potrebbe pensare di avere qualche diritto in più, io sono molto democratico ma il sito mi sta benissimo che sia dittatoriale, con un unico proprietario ben definito come è adesso.
Questo per evitare conflitti di gestione e polemiche.
Confermo comunque che contribuirò se Admin dovesse decidere di spostarsi sul nuovo server.
Vince

« Risposta #33 il: Novembre 22, 2003, 05:19:04 pm »
ciao a tutti!
io son disposto a contribuire ma nn ritengo grave questi temporanei down..

ciao simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #34 il: Dicembre 15, 2003, 11:04:05 am »
Hei, questa volta il forum è stato down per un bel po', e come facciamo, noi forumdipendenti?

[:D][:D][:D]

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #35 il: Dicembre 15, 2003, 12:23:54 pm »
quote:
Originally posted by Pulex

Hei, questa volta il forum è stato down per un bel po', e come facciamo, noi forumdipendenti?

Provate un  po' qui:  http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/

[:fiu][:fiu][:fiu]

Velvet

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #36 il: Dicembre 15, 2003, 12:39:29 pm »
quote:
Originally posted by velvet

quote:
Originally posted by Pulex

Provate un  po' qui:  http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/

[:fiu][:fiu][:fiu]

Velvet

E se proprio non vi dispiace eh, per carità....[:altj]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #37 il: Dicembre 15, 2003, 01:38:48 pm »
... Figli degeneriii! [:ham]

Scherzi come quello di questo week-end non dipendono dalla "potenza" del server ma dalla "disattenzione" di chi lo gestisce. La macchina è andata in blocco (chissà perchè poi, non si riesce a farselo spiegare) e citroends.it insieme con tutti i siti ospitati sullo stesso hard disk si sono fatti un week-end di riposo.
Il gestore chiaramente non prevede un servizio di monitoraggio continuativo, ma il controllo avviene negli orari di ufficio. Se succede qualcosa nel fine settimana, se ne parla il lunedì mattina, con calma.
Portiamo pazienza... [A:spa]

Admin [A:zzz]

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #38 il: Dicembre 15, 2003, 04:47:41 pm »
che paranoia.credevo che l'Admin avesse chiuso baracca e burattini,ma sono rimasto fiducioso.non avrebbe mai chiuso sensa prima dare spiegazioni esaurienti[A:pau]
claudio

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #39 il: Dicembre 15, 2003, 04:53:38 pm »
dimenticavo.Vogliamo mettere questi soldi per il sito,o no'.tanto rimaniamo sempre gli stessi poveri o ricchi.
claudio

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #40 il: Dicembre 17, 2003, 10:26:20 pm »
quote:
Originally posted by mecca

dimenticavo.Vogliamo mettere questi soldi per il sito,o no'.tanto rimaniamo sempre gli stessi poveri o ricchi.

ecco , come si dice in questi casi , poche ciance e diamoci da fare , mano al portafogli .

io faccio la mia proposta :

A) metto a disposizione le coordinate di un conto corrente postale ( lo stesso che abbiamo usato per raccogliere i soldi delle magliette ) e ogniuno che abbia il buon cuore di offrire l'obolo lo potrà fare.
L'ammontare indicativo è difficile da stabilire a priori , dipende da quanti saremo ad aderire , però qualche cifra è stata fatta nei topic più sopra .
Ho contato 18 adesioni , se tutti offrono 20 euro per il primo anno potrebbero bastare.
Comunque direi di contarci bene , verificare il costo effettivo e vedere quanto viene a testa ; se tutti sono d'accordo diamo il via.

B) ho fatto da cassiere già due volte , giuro di non scappare con il malloppo .

C) potrete fare un vaglia ( costa più di 5,00 euro e mi costringete ogni volta ad andare a incassarlo ) , oppure un bonifico ( costo variabile da banca a banca , in genere attorno ai 2 euro ma , se lo fate da un conto corrente postale addirittura meno di 1 euro ).

D) le offerte verranno registrate su un file e , salvo parere opposto di quacuno , ne pubblicherò i dettagli sul forum o , se preferite , ne invierò copia per e-mail solo agli interessati.

E) esaurite le offerte provvederò a recapitarle a marc'admin.

F) copia di fatture e spese sostenute vi verranno inviate per e-mail.

Qualcuno ha da aggiugere o da obiettare qualcosa ?

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #41 il: Dicembre 17, 2003, 11:36:24 pm »
contami
claudio

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #42 il: Dicembre 18, 2003, 08:59:33 am »
Calma, calma signori, e calma Aldo col raccogliere soldi.

Ho buttato li' una proposta per vagliare una delle possibili soluzioni, ed ho preso con piacere atto che una ventina di persone sarebbero disposti a collaborare. Non ho però preso alcuna decisione e non è detto che mi senta di prenderla.
Raccogliere fondi implica in qualche modo un obbligo "morale" nell'offrire un servizio a chi - seppur volontariamente - ti ha finanziato. Nei prossimi mesi prevedo inoltre una diminuzione di tempo libero dovuta a diversi impegni principalmente di lavoro. Dunque non vedo la possibilità di prendere decisioni a breve sull'argomento. Non smetterò comunque nel frattempo di studiare le varie possibilità.

Admin [:hello]

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #43 il: Dicembre 18, 2003, 07:08:16 pm »
Ok Admin.
Per me ciò che pensi è più che corretto, anche se probabilmente sai che nessuno di noi avrebbe il motivo di giudicare l'operato di una persona che si presta gratuitamente a reggere le file del Forum.
Ad ogni modo, nel caso di una decisione rivolta a raccogliere fondi, conta anche su di me. Se diversamente rimarrà ciò che c'è ora, non ho personalmente nulla da obbiettare.Ciao Zagor

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #44 il: Dicembre 29, 2003, 11:01:57 am »
OK Admin , restiamo tutti in attesa .
I sostenitori ci sono , i buoni propositi pure .

Hhaldo