quote:
Originally posted by mecca
dimenticavo.Vogliamo mettere questi soldi per il sito,o no'.tanto rimaniamo sempre gli stessi poveri o ricchi.
ecco , come si dice in questi casi , poche ciance e diamoci da fare , mano al portafogli .
io faccio la mia proposta :
A) metto a disposizione le coordinate di un conto corrente postale ( lo stesso che abbiamo usato per raccogliere i soldi delle magliette ) e ogniuno che abbia il buon cuore di offrire l'obolo lo potrà fare.
L'ammontare indicativo è difficile da stabilire a priori , dipende da quanti saremo ad aderire , però qualche cifra è stata fatta nei topic più sopra .
Ho contato 18 adesioni , se tutti offrono 20 euro per il primo anno potrebbero bastare.
Comunque direi di contarci bene , verificare il costo effettivo e vedere quanto viene a testa ; se tutti sono d'accordo diamo il via.
B) ho fatto da cassiere già due volte , giuro di non scappare con il malloppo .
C) potrete fare un vaglia ( costa più di 5,00 euro e mi costringete ogni volta ad andare a incassarlo ) , oppure un bonifico ( costo variabile da banca a banca , in genere attorno ai 2 euro ma , se lo fate da un conto corrente postale addirittura meno di 1 euro ).
D) le offerte verranno registrate su un file e , salvo parere opposto di quacuno , ne pubblicherò i dettagli sul forum o , se preferite , ne invierò copia per e-mail solo agli interessati.
E) esaurite le offerte provvederò a recapitarle a marc'admin.
F) copia di fatture e spese sostenute vi verranno inviate per e-mail.
Qualcuno ha da aggiugere o da obiettare qualcosa ?