usercuriosity

• 39 Risposte
  • 3216 Visite
*

Offline Nonno

• 279
Re: usercuriosity
« Risposta #30 il: Dicembre 04, 2003, 09:36:22 pm »
Nonno e´ il mio sopranome affibbiatomi nella notte dei tempi in compagnia, ma non so neanche il  perche´.
                                    Ciao

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #31 il: Dicembre 05, 2003, 07:38:53 pm »
...trattasi dell'ultima e definitiva derivazione dal "serpente" che mi venne urlato un giorno in cui, 'mbriaco fracico, caddi in un cespuglio di rovi lungo il Ticino e non seppi uscirne in altro modo che strisciando sul ventre, appunto...

Da allora il mio soprannome si erge a ricordo di questa indelebile colpa; il problema non è certo spiegarlo a voi, il problema è stato motivarlo ai miei 10 anni fa...

[:wave]

*

Offline frass

• 535
« Risposta #32 il: Dicembre 05, 2003, 11:15:49 pm »
Scambiato non oso per dirvi come, io sono:

frANCESCOassENTI,

e sottolineo il fatto di avere la "f" minuscola.

Chi conosce un po' di nettiquette capisce...

frass
Francesco

*

Offline Swan

• 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
« Risposta #33 il: Dicembre 08, 2003, 10:24:18 am »
Per il mio nick, chi conosce "Phantom of the Paradise" di Brian De Palma, 1974, capirà tutto...
[:hello]

« Risposta #34 il: Dicembre 08, 2003, 04:52:56 pm »
Beh, il mio Nick deriva da una vecchia canzone di M.Jackson (tristemente agli onori della cronaca, ultimamente, per altri motivi..) e anche perchè si "addice" a chi gira in Ds...non si viaggia, si "fluttua"...[:altj]

« Risposta #35 il: Dicembre 09, 2003, 04:27:53 pm »
Che dire...ragazzi! Il mio nick non è dei più belli, ma come Antonio anch'io sono stato uno dei primi ad iscriversi e forse per la fretta o forse per aggiungere un tocco di serietà ho inserito il mio nome.

Ogni tanto me ne pento, forse un nomignolo fantasioso era meglio, ma l'importante è che possa scrivere! [:cd][:cd]

Ho recuperato con l'indirizzo e-mail: diravi@virgilio.it

Se non è Citroen lui!!!!!!!!!!!!!!! [:jjump][:jjump][:jjump][:jjump]

Ciaooo! [A^][A^]

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #36 il: Dicembre 15, 2003, 02:04:46 pm »
Nel periodo in cui le gag di aldo giovanni e giacomo erano un martello da mattina a sera , qualcuno ha iniziato a chiamarmi haldo ( tratto dal loro spettacolo " I corti " e poi ripreso più volte ).

Poi mi sono registrato su e-bay e ci sono rimasto male nello scoprire che esisteva già un altro haldo .... così ci ho aggiunto un'altra H .

« Risposta #37 il: Dicembre 30, 2003, 12:08:25 am »
rEversi.. storpiatura di rOversi, il mio cognome..

come altri su altri forum [html.it] ho altri nick risalenti alle mie prime connessioni [cicetaar]

ciao a tutti
simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

« Risposta #38 il: Gennaio 02, 2004, 07:01:41 pm »
Dindino è la contrazione di Nildino, mio padre scopritore di questo forum si chiama Leonildo da cui Nildo e da mia madre Nildino. Pier79 è il diminutivo di Pierandrea e all'istituto d'arte mi firmavo Pier79. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline alds

• *
  • 24
« Risposta #39 il: Gennaio 05, 2004, 01:32:13 pm »
ciao a tutti e buon anno
mi chiamo alfredo e già usavo "al" come nickname ho aggiunto "ds" per rimanere sul tema della passione