Portiere

• 2 Risposte
  • 514 Visite
Portiere
« il: Gennaio 05, 2004, 09:25:20 pm »
Ciao ragazzi! Sono sempre alla ricerca della mia DS, e ne avrei trovata una interessante come prezzo e modello, e' una 21 I.E. Pallas del 1969, ma ha le due portiere del fianco destro ammaccate! Volevo sapere se qualcuno mi sa' dire, anche orientativamente, quanto possono costare due portiere.

Grazie
Ciao Sergio

*

Offline hhaldo

• 524
Re: Portiere
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2004, 01:07:06 am »
Se cerchi delle portiere nuove o rimesse perfettamente a nuovo possono costare abbastanza , direi circa 220/250 euro l'una .
Naturalmente solo il lamierato grezzo senza rivestimenti vetro ecc.

Se invece ti accontenti di recuperare un paio di porte usate , magari con qualche bozzo o un pò di ruggine , te le smonti , le carteggi le prepari e poi le porti da un carroziere allora molto meno , meno della metà sicuramente .

Se metti un annuncio può essere che trovi qualche anima pia.
Personalmente saprei come procurarti l'anteriore destra , completa , con maniglia esterna vecchio tipo.
Resta però il problema che ti ritroveresti con due porte nuove belle lustre : e il resto della carrozzeria ?

Re: Portiere
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2004, 10:03:56 am »
Naturalmente l'auto va' completamente riverniciata. L'ho vista solo in foto per ora, e dalle foto si notano punti di ruggine sotto i profili inferiori delle portiere e sul parafango posteriore sinistro, oltre alle due portiere destre ammaccate. Entro fine gennaio andro' a vederla per rendermi conto delle condizioni effettive. Vista in foto non si presenta male, ma ho imparato che le DS sono molto fotogeniche e quello che ti sembra in foto non sempre corrisponde alla realta'. (volevo inserire delle foto ma non riesco).

Grazie per la consulenza.

Ciao Sergio