frenata lungaaaaa!!

• 64 Risposte
  • 12929 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: frenata lungaaaaa!!
« Risposta #60 il: Novembre 27, 2014, 12:19:35 pm »
intendevo dire esattamente questo, cerchi una Id e trovi solo DS che in realtà sono ID più o meno taroccate

Ah ecco...Allora non posso che concordare.

Però, fortunamente, ogni tanto appaiono anche degli annunci "giusti" di belle DSpecial, di belle DSuper, di bei DSuper5.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #61 il: Novembre 27, 2014, 12:40:01 pm »
Ah ecco...Allora non posso che concordare.

Però, fortunamente, ogni tanto appaiono anche degli annunci "giusti" di belle DSpecial, di belle DSuper, di bei DSuper5.

Ah! la DSuper5 è masculo?  [???] ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #62 il: Novembre 27, 2014, 12:44:13 pm »
Ah! la DSuper5 è masculo?  [???] ;D

No, hai ragione.

Ultimamente scrivo troppo di fretta.

Chiedo venia.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #63 il: Novembre 27, 2014, 12:51:13 pm »
 ;D
Eppure potrebbe essere un'idea originale..... [o:o:]
Una DS transgender!  [(robot)]
Tanto ormai abbiamo attribuito talmente tante caratterizzazioni umane alle nostre dee che ci sta pure questa: la Dea gaja!  ;D ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #64 il: Novembre 27, 2014, 03:14:10 pm »
Certo che serve. E non sono sempre peli.
Serve proprio per i neofiti, quelli che si affacciano qui e vogliono comprare una "DS". Hanno il diritto di comprare la DS che vogliono, non ritrovarsi un modello x pensando di aver comprato un modello y.
Sai quanti ne sono passati qui dentro arrivando con una DS 21 Pallas e scoprendo poi di aver una DSuper 5 ? Non c'è niente di male a comprare una DSuper5, è una bellissima macchina. Però non è giusto coprarla pensando di aver comprato una DS 21. Non sarebbe meglio che la gente capisse e fosse in grado di dire "voglio comprare una DSuper 5"  invece che farsela piacere dopo perché uno se l'è ritrovata per colpa della poca conoscenza ?

Sai invece a chi NON serve (anzi da fastidio) ? A quei furbacchioni che comprano con la "cultura" e vendono con il qualunquismo, mettendolo, di fatto, in culo alla gente.

Parola per parola,  frase per frase,  periodo per periodo,  quoto totalmente l'intero post di Gianluca, esemplare riassunto di una tematica immortale che mi-ci ha visto coinvolti più volte in passato.

E guarda caso, che combinazione,  anche stavolta una versione di gamma più bassa spacciata per una più alta, e addirittura con cilindrata diversa.

Una volta venivo accusato di fare il professorino, se non anche prezzolato, per quello che scrivevo su Spulciando Ebay, invece ora,  come avrete visto, me ne guardo bene e impiego quel tempo, piuttosto,  in proficui viaggi col carrellone in Francia,  ritornandone proprio con delle DSuper5 da pallassizzare ... [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche