DS "famose"

• 14 Risposte
  • 1807 Visite
*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
DS "famose"
« il: Dicembre 12, 2003, 10:33:54 am »
Riallacciandomi al post di Giovanni (del 7 ottobre, La DS al cinema!) mi viene lo spunto per un nuovo topic.
Ho sentito da qualche parte che Eros Ramazzotti, Sandro Mazzola e Fiorello sono possessori di una DS. Vi risulta? Magari non è vero…
Sarebbe interessante scoprire se sì e se ce ne sono altri, magari trovare delle fotografie.
Ciao! [:b5]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Andrea

• 6.913
Re: DS "famose"
« Risposta #1 il: Dicembre 12, 2003, 10:35:51 am »

Mi risulta che Sandro Mazzola avesse eridato una DS dal suocero una decina di anni fa. L'articoletto relative apparve su "Ruoteclassiche".

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #2 il: Dicembre 12, 2003, 12:01:23 pm »
Red Canzian dei Pooh aveva una DS negli anni che era una vettura contemporanea, ovvero dal 73-74 fino a fine anni 70.
La PFM nei 70 si spostava in DS.
Ivan Graziani aveva CX.
Riccardo Fogli aveva CX, poi XM e adesso ha una C5 Break.
Mia Martini aveva XM.
Bill Wyman, Keith Richards e Mick Jagger (c'è bisogno di dirvi chi sono?) nei '70 si buttarono in garage anche una SM a testa.
In mezzo a Ferrari, Bentley, Rolls e Aston ovviamente.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #3 il: Dicembre 12, 2003, 12:39:16 pm »
Da qualche parte ho letto che Vasco Rossi ai tempi di "colpa d'alfredo" cambiò la sua BMW con una CX

*

dealux

« Risposta #4 il: Dicembre 12, 2003, 12:45:45 pm »
Mi pare che anche Alessia Merz abbia una DS, perchè in una trasmissione di Gerry Scotti di qlche anno fa ha riconosciuto il cornetto post delle frecce, in un giochino dove si doveva indovinare l'auto da un particolare della carrozzeria.
La spiegazione del successo del gioco è stata che anche lei aveva una DS!

Aloha ! dealux

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #5 il: Dicembre 15, 2003, 02:38:33 pm »
claudio baglioni ha una ds che è stata recentemente in riparazione da tibo, un meccanico citroen abbastanza conosciuto di roma.

per quanto riguarda fiorello ha una cabrio regalatagli dalla citroen come compenso (parte di compenso credo) per lo spot fatto qualche anno fa.

sergio

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #6 il: Dicembre 15, 2003, 04:36:09 pm »
tullio de piscopo,fino a meta' '90 aveva una DSpallas.salut
claudio

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #7 il: Dicembre 17, 2003, 10:01:18 pm »
quote:
Originally posted by Andrea

Mi risulta che Sandro Mazzola avesse eridato una DS dal suocero una decina di anni fa. L'articoletto relative apparve su "Ruoteclassiche".

Confermo : il vecchietto che mi ha venduto la DS ha incluso nel pacchetto un numero di DS MON AMOUR ( il primo o il secondo numero , credo ) con un articolo e intervista a Mazzola in merito alla DS avuta dal suocero : è roba di 10 anni fa ....

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #8 il: Dicembre 17, 2003, 10:03:10 pm »
Dimenticavo , Zenga aveva una DS 21 cabrio bianco .

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #9 il: Dicembre 27, 2003, 05:08:12 pm »
quote:
Originally posted by hhaldo

quote:

Confermo : il vecchietto che mi ha venduto la DS ha incluso nel pacchetto un numero di DS MON AMOUR ( il primo o il secondo numero , credo ) con un articolo e intervista a Mazzola in merito alla DS avuta dal suocero : è roba di 10 anni fa ....

Ri-confermo: possiedo il citato Ruoteclassiche! [:wave]

« Risposta #10 il: Dicembre 27, 2003, 07:41:41 pm »
quote:
Originally posted by hhaldo

quote:

Ce l'ho anch'io il "cimelio"..[:altj]

« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2004, 12:21:11 pm »
Confermo Vasco Rossi ha posseduto un Cx ma anche Lucio Battisti che nel tempo libero guidava un Mehari prima serie, Gianni Morandi pure.
Da qualche parte devo avere la cassetta con quella puntata del Quizzone dove i concorrenti famosi dovevano riconoscere la Ds in questione, da notare che Gaspare aveva ipotizzato Dyane e 2cv dimostrando senonaltro passione per il Double Chevron. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #12 il: Gennaio 07, 2004, 07:35:44 am »
qualche mese fa un mio amico ha acquistato una D Special da Tiziana Foschi (Premiata Ditta).
tornando indietro negli anni, mi dicevano che sono stati possessori di Ds il presentatore Corrado e Monica Vitti. di più 'n so'.
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #13 il: Gennaio 07, 2004, 11:06:56 am »
E la P.F.M.?
Tutti i particolari su IDéeSse InForma 27! [:cont]

« Risposta #14 il: Gennaio 07, 2004, 01:11:05 pm »
Dimenticavo Lucio Dalla, l'ha dichiarato alla rivista Elaborare del mese scorso, o di Gennaio. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!