Grazie per le delucidazioni: ecco la lista dei lavori svolti (che ho comunicato anche ad Admin.):
Una parte della marmitta, 4 pastiglie freni, il blocchetto luci, luci di retromarcia e stop, luci dei fari girevoli precedentemente "riparati" da Terzulli figlio,
presente all'ultima edizione di Automotoretrò, sempre qui a Torino: anche quest'ultimo aveva fatto un lavoro "eccellente": dopo avere applicato il 3° stop, non funzionava già più dopo pochi giorni, assieme allo stereo e a una delle 2 velocità dei tergicristalli...),
: risultato 650 euro senza recevuta;
Dopo una prima fase di riparazioni arrivo e il radiatore era bucato (una piccola perdita sembra che sia presente tuttora): lui insisteva di non sapere niente, ma in 4 anni non aveva mai dato problemi, a parte l'eccessivo riscaldamento del motore (forse è da pulire il radiatore): risultato lo fa saldare con lieve aumento del prezzo finale;
Il figlio mi aveva convinto a fare queste riparazioni perchè, avendo
cambiato la bombola del GPL, e dovendo andare in revisione alla
Motorizzazione (l'ha passata qualche settimana orsono) mi aveva detto che facevano obbligatoriamente la revisione generale del veicolo: risultato non hanno guardato nient'altro che la nuova bombola del gas (su questo punto Admin. ha giustamente detto che alla revisione sono piuttosto categorici, quindi ok, tanto erano lavori da fare comunque);
Mi ha restituito la macchina con qualche righetta in più sul baule;
Ho visto molte altre macchine storiche, la maggior parte DS (una era
stata rifatta completamente per 10.000 euro: prezzo forse
ragionevole) ma ancora non sono completamente convinto, principalmente per i prezzi: devo fare revisionare l'impianto idraulico e la meccanica e, viste le premesse, mi sa che non mi basta il finanziamento appena chiesto di 4.000 euro....
Prezzi:
1 tubo flessibile 48 Euro
2 tubi scarico 80 Euro
4 pastiglie ant. 189 Euro
1 deviatore luce occ. 60 Euro
3 lampade 20 Euro
1 interruttore freni 35 Euro
1 interruttore retromarcia 30 Euro
1 intermittenza frecce 25 Euro
2 colaretta (??) tubo scarico 18 Euro
Manodopera 180 Euro
TOTALE 685 Euro scontati a 650 Euro