Ds23 Pallas

• 2 Risposte
  • 6247 Visite
Ds23 Pallas
« il: Ottobre 06, 2014, 05:08:04 pm »
Ciao a tutti,
scrivo molto poco sul Forum, mi piace di più leggere...e a volte farmi delle gran risate.
Dico che scrivo poco, come premessa al fatto che stavolta scrivo per il motivo che MAI avrei voluto/pensato.
Devo vendere la mia Adorata...sono tra i fortunati che fino ad ora la crisi l'ha tenuta a bada....ora non più.

la descrivo: Ds 23 carburatori, cambio manuale. Vetri verdi, aria condizionata a bauletto, interni in cuoio, moquette nuova.
Ho recentemente sostituito le gomme, con delle Michelin XAS. E' conservata, non restaurata. I lamierati sono ancora quelli originali ed (a dire del mio mecca) in ottimo stato. Meccanica e idraulica in ottimo stato.
Come vedrete le targhe sono nere, il libretto è quello originale.
Allego qualche foto. Chi vuole informazioni o venirla a vedere, mi scriva su geometra.andrea.gasparini@gmail.com
Ciao

« Ultima modifica: Ottobre 06, 2014, 07:50:37 pm da H a v r a i s »

Re: Ds23 Pallas
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2014, 11:36:46 am »
ciao a tutti,
in molti mi hanno scritto e qualcuno è venuto a vedere la mia Adorata (un giorno vi spiegherò perché l'ho battezzata così), e mi sono reso conto di avere delle aspettative esagerate, scusatemene ma era una richiesta fatta con il cuore e non con la testa.

In ogni caso oggi pongo il prezzo di trattativa a 24 mila, spero sia ragionevole e in ogni caso sono aperto al dialogo, ma solo dopo averla vista e provata.
voglio ringraziare chi, con un messaggio e una parola buona, mi ha dato conforto e fatto riflettere.  [:D] [:D] [:D]

Buona giornata

Re: Ds23 Pallas
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2015, 03:48:56 pm »
...venduta.... :'(
ciao a tutti.....fine del sogno....per il momento!!!

Andrea