Sole24ore online: i sessant'anni della DS

• 4 Risposte
  • 1396 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Sole24ore online: i sessant'anni della DS
« il: Gennaio 26, 2015, 04:08:09 pm »
Un bell'articolo di Cianflone sul sessantesimo della DS: http://www.motori24.ilsole24ore.com/D-epoca/2015/01/storia-citroen-ds.php
Molto bella anche ( ;D) la gallery.

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Sole24ore online: i sessant'anni della DS
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2015, 04:29:57 pm »
Bella la gallery, davvero.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #2 il: Gennaio 26, 2015, 10:11:29 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]  Bella la galleria,   la foto nr 9 è fantastica,  mi sembra di ricordare che esiste anche un poster, Maurizio, è forse opera tua?     [:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #3 il: Gennaio 27, 2015, 01:39:45 pm »
Le foto che non abbiamo fornito noi sono quelle con sotto la nota di copyright, una manciata. Le altre foto della gallery sono quasi tutte fornite da noi e arrivano dalla Mediateca Citroën.
Il poster a cui si riferisce Oxi l'ho visto mi pare da Otello a Rimini, non è stampato da noi: noi riproduciamo solo quelli dell'epoca e questa era solo una foto stampa. Però ha il suo fascino: è la parte finale delle catene di montaggio di Quai de Javel, l'orologio che si vede sullo sfondo esiste ancora ed ha una storia: è quello dove si nascosero i tecnici del centro studi per proteggere i progetti della TPV dai tedeschi nel '41.

[:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #4 il: Febbraio 01, 2015, 12:27:59 pm »
Le foto che non abbiamo fornito noi sono quelle con sotto la nota di copyright, una manciata. Le altre foto della gallery sono quasi tutte fornite da noi e arrivano dalla Mediateca Citroën.
Il poster a cui si riferisce Oxi l'ho visto mi pare da Otello a Rimini, non è stampato da noi: noi riproduciamo solo quelli dell'epoca e questa era solo una foto stampa. Però ha il suo fascino: è la parte finale delle catene di montaggio di Quai de Javel, l'orologio che si vede sullo sfondo esiste ancora ed ha una storia: è quello dove si nascosero i tecnici del centro studi per proteggere i progetti della TPV dai tedeschi nel '41.

[:hello]

Che storia !