carrozzeria

• 21 Risposte
  • 4598 Visite
*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: carrozzeria
« Risposta #15 il: Febbraio 11, 2015, 12:07:06 am »
su le nuancier e ssul sito italiano ds l interno in cuoio era anche per le non pallas.... rare ,ma esistenti :)

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #16 il: Febbraio 11, 2015, 12:12:30 am »
su le nuancier e ssul sito italiano ds l interno in cuoio era anche per le non pallas.... rare ,ma esistenti :)

Che io sappia no, forse veniva cambiato in concessionaria.
Giovanni                                           

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #17 il: Febbraio 11, 2015, 12:14:03 am »
bohhh... comunque a parte tutto domani verifico e cerco di allineare la carrozzeria che cosi si presente male... intanto trovato fari di retromarcia e cornici cromata delle frecce anteriori... piano piano tutto torna...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #18 il: Febbraio 11, 2015, 12:57:20 am »
... piano piano tutto torna...

...quello che stai trovando fa parte dell'altra ds PALLAS cannibalizzata  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #19 il: Febbraio 11, 2015, 01:05:48 am »
Minkia, ma che ti ha morso la tarantola??? Tutte ste' cose insieme hai deciso di fare???  ;D ;D

di questo passo toccherà cambiare il nome del sito in: cesio74 Lavori in Corso forum   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #20 il: Febbraio 11, 2015, 01:24:07 pm »
cambiato cerniere sportello posteriore, cambiato supporto parafango posteriore, cambiato gabbia fissaggio parafango posteriore con quella in inox, cambiate tutte le viti,, ma haime... qualcosa non va.... nonostante gli spessori mi resta indietro di molto lo sportello posteriore... mi dite se va spessorato con spessori maggiori sul lato cerniere dello sportello stesso....

posto qualche fotina...

a proposito ho trovato le cromature per gli indicatori di direzione.. ma non calzano sulle frecce esistenti... di origine avevano la plastica gia inserita giusto???

[imghttp://i254.photobucket.com/albums/hh96/cesio74/20150211_125708.jpg]http://[/img]

premetto che gia le cerniere sul telaio sono posizionate in modo da avere la portiera posteriore arretrata al massimo... per questo chiedo se vanno spessori sotto le cerniere... e' impossibile che il vetro da un lato sfiori il telaio e dall altro ( lato parafango posteriore ) lasci un mare di spazio difatti resta troppo spazio anche tra portiera e parafango posteriore circa due cm abbondanti...

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #21 il: Febbraio 11, 2015, 02:22:09 pm »

i testi sacri in mio possesso riportano queste con tre spessori... vado a cercarne

particolare numero 8