DS...in Perù!!!!!!!

• 6 Risposte
  • 840 Visite
DS...in Perù!!!!!!!
« il: Gennaio 15, 2004, 04:01:55 am »
Ciao ragazzi
scusate se per tanto tempo non misono fato vivo ma diverse vicissitudini mi hanno tenuto lontano dalforum e dalla DS che giace abbandonata in garege...purtroppo.
In questo momento sono all' estero per questioni di...cuore (sono a Lima, la splendida capitale peruviana) e accanto a me c'e' una creatura meravigliosa...bellissima e dolcissima, cioe' la mia ragazza, prossima moglie (a maggio) che e' nata e cresciuta qui anche se ha origini italiane...adesso sono a casa sua, ed e' inutile dirvi che sto viaggiando su una nuvoletta rosa e ho sempre l' impressione di stare volando.
Beh ieri eravamo in giro in macchina e da lontano che ti scorgo?!Una sagoma familiare...si'. era proprio una DS!! Semismontata ma in discrete condizioni...domani vedro' di fare qualche foto e mandarla...se qualcuno ha la possibilita' di portarla in Italia si faccia vivo (sul forum, dato che il mio cell qui non funziona) perche' credo che non occorra molto per l' operazione.
Come vedete...le Nostre hanno attraversato anche l' Atlantico!!!
Un saluto...peruviano da me e dal mio dolcisssimo amore che si unisce a me...a presto con notizie e foto!!!!

*

Panzerfaust

Re: DS...in Perù!!!!!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2004, 09:16:15 am »
Ciao "rosato", passa un buon soggiorno a base di tramonti e candele ok??? [A8)]

Sicuro che portare di quà la creatura non costi una follia di trasporto?

A presto.
Karl Voltolini

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Gennaio 15, 2004, 11:23:28 am »
Beh.. mi sembra che hai trovato un valido motivo, e la tua DS sarà felice prima o poi di tornare a viaggiare (in due).
Auguroni!
Ma tornerai fra noi?
Non penso che l'idea di pagare il trasporto di una vettura dal PERù  conquisterà molti cuori, però la curiosità di vedere com'era allestita una vettura da quelle parti è grande.
Puoi fare un dettagliato servizio fotografico?
La pubblicazione sulla rivista del club è garantita!
Admin [:car]

« Risposta #3 il: Gennaio 15, 2004, 02:52:36 pm »
Certo che faccio il servizio fotografico...quanto prima!!! Grazie per gli auguri Marco, sei molto gentile... ah a proposito Panzer, guarda che sono in Peru'...non in Argentina...quindi nn sono tanto "rosato", ah ah!!! Non so quanto potra' costare portare la DS in Italia pero' il vantaggio sta nel prezzo di acquisto...penso che al massimo con 200-250 dollari si possa portar via!!! Oggi vado e mi informero' meglio..se trovo il proprietario...pero' l' auto come ho gia' detto non e' nelle migliori condizioni...se ne potrebbero ricavare pezzi...e penso che visto il clima, che qui e' estremamente caldo, la carrozzeria non abbia sofferto per la ruggine come capita alle "nostre", le DS europee. Cmq non appena avro' foto o notizie mi faro' vivo...penso che cio' accadra' al massimo nel tardo pomeriggio, quindi tarda sera per voi (qui siamo sei ore indietro rispetto all' Italia) e dunque mi leggerete domani. Un abbraccio a tutti da Paolo & consorte...ci risentiamo presto!!!

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2004, 04:36:47 pm »
nll'81 dall'argentina portammo in italia una cadillac sixteen(spero che si scriva cosi,e' lo stesso modello uguale alla cadi che e' in copertina di ruoteclassiche  di dicembre) anno 1950,prima serie con le "pinne",trovata in un capannone adibito a fienile in una fazenda x700mila lire BENEDETTE,altro che euro,portata con container.se si affitta un posto dentro a quest'ultimo,in mezzo ad altre merci, e' un conto,se la porti tipo traghetto e' un altro e piu' "pericoloso".la cifra e' molto alta e poi avemmo molti problemi con lo sdoganamento dei documenti,insomma,non e' facile,almeno allora.salut
claudio

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2004, 04:43:46 pm »
dimenticavo i saluti e poi ti invidioxche' non ne posso piu' di stare a casa,sto' organizzandomi un viaggio a capoverde ma,purtroppo snsa meta'[A:sun]
claudio

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2004, 07:22:39 pm »
Se fosse vecchia potrebbe essere una delle poche assemblate in Messico, guarda la targhetta del costruttore, è molto diversa dalle classiche francesi.
ciao, Emanuele