Cari tutti, sabato scorso ad Assago, nello studio di Michele, si è tenuta la riunione periodica dei Presidenti R.I.A.S.C. durante la quale sono state rinnovate le cariche direttive del Registro che erano state definite tre anni fa sempre in concomitanza con Milano Autoclassica.
Il nostro Michele Lemme è stato confermato Direttore del Registro, così come Luca Giaccardi è stato confermato nella carica di Segretario.
Il precedente tesoriere, Daniele Brocero non si è ricandidato e la tesoreria passa quindi a Manuela Lanzoni, che è iscritta all'IDéeSse Club.
Anche il sottoscritto non si è ricandidato e per il momento il ruolo di responsabile della comunicazione del R.I.A.S.C. è stato assunto
ad interim da Michele che svolgerà anche la funzione di secondo delegato italiano presso l'Amicale Citroën Internationale.
Formulo sentiti auguri al team che amministrerà il RIASC nel prossimo triennio, nella speranza che tutti i Soci IDéeSse sostengano il Registro che proprio noi abbiamo fondato esattamente vent'anni fa.
Scrivo queste righe perché tra domenica e oggi ho ricevuto diverse email e telefonate da cui ho capito che era già partito il tam-tam capace di amplificare e distorcere anche le notizie più semplici.
Preciso perciò che non ci siamo presi a morsi e che non c'è stato spargimento di sangue. Mi dispiace per chi si augurava il contrario
Nulla viene troncato: continuerò a mettere a disposizione del Registro le mie (poche) capacità e l'archivio storico resterà aperto al R.I.A.S.C. ed ai soci dei club ad esso collegati com'è sempre stato.
Ovviamente nulla cambia nel il mio impegno per l'IDéeSse Club e per il Centro Documentazione.