bracci sospensione anteriore

• 93 Risposte
  • 16952 Visite
*

Offline haiede

• 6.904
Re: bracci sospensione anteriore
« Risposta #90 il: Maggio 29, 2015, 03:26:01 pm »
Non si può ingrassare con i bracci montati se non c'è l'ingrassatore messo dopo e tanto vituperato..........devi smontare, LAVARE molto bene, controllare le usure e se ancora in tolleranza, sostituire i cuscinetti, rimontare in posizione e serrare come previsto altrimenti si inchioda tutto.
 [:hello]
Dodo

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #91 il: Maggio 29, 2015, 03:45:03 pm »
Se è presente il non originale ingrassatore vuol dire che son gia' stati revisionati o puliti rimesso il grasso duro che citroennnne prevedeva e rimontati
Che cosa vuoi ingrassare ancora?
poi esplodono per come sono fatti a forza di pomparci dentro

Be fate come vi piace di piu',  male non fanno
io mi ritiro [(toilet)]

A presto

D   [:hello]

« Risposta #92 il: Maggio 29, 2015, 03:50:07 pm »
 [:hello] si il lavoro fatto dal socio che ha messo la sede del cuscinetto a interferenza penso sia proprio un bel lavoro perchè penso che il materiale sia ottimo meglio di quello del conico originale dell braccio,se mi capita anche a sinistra di revisionare il castello sicuramente adotto lo stesso sistema,come grasso ho seguito il consilio ho messo il grasso per omocinetici resta piu fluido e fuori discussione [:hello]

*

Offline haiede

• 6.904
« Risposta #93 il: Maggio 29, 2015, 11:36:56 pm »
........."cosi come sa che il grasso da pompare deve essere particolarmente fluido ed in quantità limitata ad ogni ciclo di ingrassaggio"......... eppure mi sembrava chiaro...........magari ho omesso di dire che li il ciclo di ingrassaggio li non è ogni 5000 km impiegando un kg di grasso ogni volta (qualcuno ancora gli attribuisce proprietà terapeutiche miracolose pensando che l'abbondanza dello stesso aggiusti le cose che sarebbero da cambiare)  come spesso vedo, con inevitabile scoppio delle cuffie e catastrofico imbrattamento dei cerchi e dei bracci........riconosco che troppe volte do le cose per scontate ma in realtà poi non lo sono.
Il grasso alla grafite + bisolfuro di molibdeno rimane sempre il migliore per capacità antiusura e fluidità.........."svoncia" di nero tutto quanto ma è un difetto sopportabile in rapporto al beneficio.
Parere personale
 [:hello]
Dodo