Assicurare la propria DS in Italia: opportunità per i Soci IDéeSse

  • 35 Risposte
  • 4832 Visite
*

Offline brando

  • ***
  • 383
Re: Assicurare la propria DS in Italia: opportunità per i Soci IDéeSse
« Risposta #30 il: Giugno 18, 2015, 06:19:36 pm »
Bartolini e Mauri è Broker RSA, questo vuol dire che seguono la filosofia inglese delle auto più o meno storiche. Cioè decidono loro se gli va bene o no. Io ho assicurato auto ventennali, i miei figli di 21/20 e 18 anni le possono guidare e mi hanno proposto di assicurare con loro anche le moto HD nuove con le stesse caratteristiche di quelle d'epoca, solo che per quelle ho già una assicurazione più conveniente. Fondamentalmente si devono fidare (io tra famiglia e club di auto americane gli ho portato una cinquantina di assicurati) e devi contrattare, regole certe non esistono. Se hai una panda e vivi a Caserta è meglio non chiamarli

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Assicurare la propria DS in Italia: opportunità per i Soci IDéeSse
« Risposta #31 il: Giugno 18, 2015, 06:21:32 pm »
E comunque dal punto C) si evince che se l'auto per es. è immatricolata 01-01-1986, il 02-01-2016 può essere assicurata perchè ha più di trent'anni.
Giovanni                                           

Re: Assicurare la propria DS in Italia: opportunità per i Soci IDéeSse
« Risposta #32 il: Giugno 18, 2015, 06:37:57 pm »
Per me, ad oggi, la migliore rimane Bartolini e Mauri.
Costo, condizioni e disponibilità del personale sono eccellenti.
 Non ti chiedono mezzi ASI o FMI. Non ti chiedono Club affiliati, sempre alle mafie ASI e FMI.
Ti permettono l'utilizzo del mezzo fino a 4 o 5 conducenti.
Insomma, non ti fanno alcuna paranoia, il costo è minimo.
 COSA VUOI DI PIù DALLA VITA???  ;D ;D
« Ultima modifica: Giugno 18, 2015, 06:41:32 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Assicurare la propria DS in Italia: opportunità per i Soci IDéeSse
« Risposta #33 il: Giugno 18, 2015, 08:24:04 pm »
Sono d'accordo.  Io sono assicurato con ASSIPREV, Convenzione Riasc, che tratta polizze Rsa. Ho 10 veicoli assicurati, vetture e autocarri, anche 602 cc., anche con meno di trenta anni, 4 conducenti autorizzati, soccorso stradale, un po' di incendio, una franchigia minima. Cosa volere di più?
Ciao, Emanuele

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.841
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Assicurare la propria DS in Italia: opportunità per i Soci IDéeSse
« Risposta #34 il: Giugno 18, 2015, 09:32:14 pm »
interessante e vantaggiosa, ma purtroppo non per me >:(, mi esclude Dyane e 2cv, quindi terrò le mie assicurazioni, che purtroppo sono separate, ma c'è il vantaggio che le può guidare chiunque.

mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Assicurare la propria DS in Italia: opportunità per i Soci IDéeSse
« Risposta #35 il: Giugno 18, 2015, 10:58:27 pm »
89 no, il primo anno assicurabile è il 1986... oramai sui trenta anni sono tutti più o meno allineati.

ebbè.......che voi fà Giobri,me la cavo fino ai trentanni con tre piotte all'anno dal mio ................ broker di fiducia  ;D ;D ;D ;D ;D  essendo autocarro le altre compagnie erano arrivati a chiedermi anche 1500 eurozzi  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]