Ed è per questo che ognuno dovrebbe sapere dove operare per correggere nel tempo questi problemi,nn stiamo parlando dell'utilitaria di tutti i giorni che usiamo per andare a lavorare ma bensì della nostra passione ,vale sicuramente dedicargli un po' del nostro tempo.
Pienamente concorde!
Questo lo conoscevo gia',ed è molto utile,ma per chi si cimenta a metterci le mani per la prima volta forse potrebbe essere piu' interessante sapere che si inizia dal cofano anteriore,ed il primo registro che ti permette di chiuderlo senza piegarlo o incastrare gli spigoli sulla guarnizione del vetro è quello verticale sulla cerniera la cui base va inizialmente spostata tutta verso il cruscotto,questo purtroppo non è scritto da nessuna parte.
Ho dato un occhiata a quelle immagini ma non si capisce nulla, perché la scasione è terribile.
Ho la mia dea che soffre di disallineamenti in molti punti, praticamente le portiere posteriori sono inclinate ed i parafanghi sono molto indietro rispetto al cofano posteriore.
Leggendo questo thread mi sento già fortunato perché cofano anteriore e porte anteriori sono decenti, ma se ci fosse la possibilità di sapere -per i novellini come me- come e dove agire, non sarebbe per niente male.
Qualcuno ha documentazioni/tutorial/foto/appunti-su-carta-igienica in modo da spiegare come/dove/cosa fare?
Graaaazzzzzie