Voglio inserire questo video che purtroppo a causa del tempo di M.... non ha dato risalto ad un Borgo come Montefiore Conca. www.youtube.com/watch?v=wc3rGrWnGTo
...mi sa tanto che non c'eri nemmeno lo scorso anno...per essere maggio era maggio, mancavate solo TU e la NEVE!!!
Volendo si può organizzare anche a 580 km più a sud in piena Africa settentrionale, di sicuro non pioverà.
Io non ho partecipato e quindi ho taciuto...però mi hai tolto le parole dalla tastiera.....volevo proprio scrivere un concetto del genere: ma non sarebbe meglio spostare Rimini (visto che è ufficialmente quello del Forum se non erro ..e sono 2 anni a memoria mia, che piove?) a giornate più stabili? Magari maggio? Boh, così pour parler
Ecco, la spedizione a Parigi mi pare più consona. Poi, come è logico che sia, ad ottobre.Sarebbe bello riuscire a fare una cosa "GROSSA" !Non le solite 5 auto che viaggiano in fila come per qualunque raduno.Magari coinvolgere i Francesi. Rendere il corteo man mano più importante.Programmare un itinerario con degli orari in modo che ci si possa aggregare strada facendo.